DOUBLE TROUBLE CON RED BULL!

di Redazione 330 views0

Spread the love

Si bissa il successo della prima edizione, lo scorso anno, che ha visto ben 14000 persone ballare nelle strade di Napoli. Torna, quindi, l’attesissimo e richiestissimo Red Bull “Double Trouble”! Pronti a scatenarvi?

Credit: immagine gentilmente concessa da Parole & Dintorni

“Due band, due terrazze… e una città che balla”! Questa è la filosofia del Red BullDouble Trouble”, che, dopo lo strabiliante successo della scorsa edizione, sbarca quest’anno, venerdì 17 maggio, a Catania! Location che vedrà i Motel Connection, una delle band di musica elettronica più apprezzate in Italia, sfidare a “suon di note” l’inedita formazione che vede Roy Paci insieme agli Etnagigante All Stars… da terrazzo a terrazzo, appunto! Appuntamento, per la precisione, nella splendida Piazza Mazzini!

La sfida regalerà al pubblico in strada e alla città di Catania uno spettacolo unico… e non mancheranno sorprese e colpi di scena. I due gruppi si alterneranno live a partire dalle ore 20.30 su due terrazze adiacenti, mentre il pubblico in strada ballerà sulle note della “sfida”.
Inoltre, aspetto da non sottovalutare, l’evento, sotto la direzione artistica di Stefano Pesca, ideatore delle suggestive Vertical Stage Sessions, sarà gratuito e aperto al pubblico.

Per maggiori info, clicca su: www.redbull.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>