Classifica iTunes Italia, Gusttavo Lima in prima posizione

di Redazione 394 views1

Spread the love

Sembrava dovesse diventare il tormentone estivo, invece, Checco Zalone è subito sparito dalla top ten della Classifica iTunes Italia singoli del 15 giugno 2012 lasciando il posto a Gusttavo Lima con la sua “Balada” che davvero fa pensare a mare, sole, spiaggia, balli sotto l’ombrellone, l’estate, in buona sostanza, è arrivata e il brasiliano ha la meglio su tutti con un brano che la rappresenta in pieno.

Ma c’è anche un altro evento che sta coinvolgendo tutta l’Europa, i Campionati di Calcio e, come tutti questi tipi di manifestazioni che coinvolgono anche chi non ama il calcio, c’è l’inno, in questo caso la Uefa ha scelto il brano della giovane artista tedesca Oceana, che canta “Endless Summer”, che si posiziona nella seconda posizione della Classifica iTunes Italia singoli del 15 giugno 2012. Letteralmente significa estate senza fine, un po’ come questa che tiene in allarme la Nazionale Italiana, piuttosto in affanno. Cantare servirà a sciogliere un po’ di tensione.

Perde posizioni nella Classifica iTunes Italia singoli del 15 giugno 2012 Emma Marrone</strong> che scende in sesta con “Cercavo amore”, così come i Modà feat Jarabe De Palo ed il loro “Come un pittore”.

In salita, invece, spazio a Dj Antoine con Ma Cherie salito sul terzo gradino del podio, Giorgia con “Tu mi porti su”, che si posiziona in quarta posizione nella Classifica iTunes Italia singoli del 15 giugno 2012. Ultimo della top ten Gotye feat Sean Paul con “Somebody that I used to know”.

Classifica iTunes Italia singoli del 15 giugno 2012
1. Gusttavo Lima – Balada (in salida)
2. Oceana – Endless Summer (new entry)
3. Dj Antoine feat The Beat Shakers – Ma Cherie (in salita)
4. Giorgia – Tu mi porti su (in salita)
5. Fun, feat Janelle Monae – We Are Young (in salita)
6. Emma Marrone – Cercavo amore (in discesa)
7. Modà feat Jarabe De Palo – Come un pittore (in discesa)
8. Train – Drive By (in salita)
9. Simple Plan feat Sean Paul – Summer Paradise (in discesa)
10. Gotye feat Kimbra – Somebody that I used to know (in discesa)

Commenti (1)

  1. gustavo sei il migliore e dopo di te che michel telò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>