Pooh in concerto a Roma il 16 e 17 novembre

di Redazione 649 views0

Spread the love

Non sembra esserci nelle intenzioni dei Pooh quella di fermarsi, sono ancora in giro per il mondo per una serie di concerti, e già parlano di altri impegni. La band più longeva italiana, nonostante la decisione dello storico batterista Stefano D’Orazio, che ha preferito restare nel campo della musica, ma occupandosi di altro, continua industurbata per la sua strada e guardando avanti.

È uscito a marzo il cofanetto “Pooh Legend” pubblicato da Tamata/Artist First, che rappresenta il primo capitolo di un’opera di recupero, rimasterizzazione e rivalorizzazione di tutto il loro repertorio discografico supportato da video, di quella che che, a tutti gli effetti, una band entrata nella leggenda della musica italiana. Canzoni cantate da molte generazioni che sono state riunite in una vera e propria “opera omnia”, un lavoro molto importante sia per i Pooh che per tutti i fan che li seguono da quel Piccola Katy, ancora adesso più che cantata.

Il nuovo progetto discografico dei Pooh, arriverà il prossimo ottobre, in concomitanza con la sua uscita, la band inizierà una lunga tournée che la porterà nei più grandi teatri italiani. Fra le tappe ce ne sono ben due a Roma Capitale, il 16 e 17 novembre all’Auditorium Conciliazione dove saranno accompagnati dalla prestigiosa Ensemble Symphony Orchestra diretta dal Maestro Giacomo Loprieno.

Pooh tour 2012 – Concerto Roma – venerdì 16 e sabato 17 novembre all’Auditorium Conciliazione
Costo biglietti concerto Roma Pooh
– Poltronissima Gold 65 euro più diritti di prevendita 9.75 euro
– Poltronissima 55 euro più diritti di prevendita 8.25 euro
– Poltrona 45 euro più diritti di prevendita 6.75 euro
– II° Poltrona 35 euro più diritti di prevendita 5.25 euro
– I° – II° Balconata 55 euro più diritti di prevendita 8.25 euro

Apertura porte: ore 20:00 – Inizio concerto: ore 21:00
Info: Tel. 06-54220870
Info diversamente abili: Tel. 06-54220870 – www.the-base.it

Le prevendite dei biglietti per i concerti della data romana dei Pooh sono già aperte in tutti i punti di ventita del circuito Ticketone e Greenticket e presso il botteghino dell’Auditorium Conciliazione, oltre naturalmente all’acquisto on line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>