X Factor 5, i video ufficiali di Francesca Michielin e I Moderni

di isayblog4 Commenta

Venerdì scorso era stato lo stesso Alessandro Cattelan su Sky ad annunciare i video ufficiali dei tre finalisti di X Factor 5, Francesca Michielin, la vincitrice, attualmente nelle prime posizioni delle classifiche di vendita ufficiali, sia per la vendita del nuovo album “Distratto”, che fra i singolo più scaricati. Ma lo sono anche Antonella Lo Coco e I Moderni. Adesso i video sono sbarcati anche YouTube, tutti i ragazzi hanno comunque già pubblicato gli ep, tutti su etichetta Rca/Sony Music, per Antonella si tratta di “Cuore Scoppiato”, per il simpatico gruppo torinese, “Non ci penso mai”.

Il video di Francesca Michielin è stato diretto da Stefano Sollima (regista di Romanzo Criminale – La Serie) e prodotto da Think Cattleya. La location è la nuova stazione di Roma Roma Tiburtina, per la giovanissima vincitrice il protagonista è l’affascinante. “Distratto” conta anche su autori eccellenti come Elisa e Roberto Casalino.

Antonella Lo Coco ha potuto contare su un registra che ha girato centinaia di clip musicali di cantanti italiani e stranieri, fra cui Mina e Gianna Nannini, Cosimo Alemà. Non è troppo vivace, a dire la verità, la cantante è praticamente immobile al centro della scena. Tanti primi piani che mettono in evidenza la sua bellezza.

Molto colorato il video de I Moderni, “Non ci penso mai”brano molto orecchiabile, di quelli che ti entrano subito in testa, un mix di generi musicali, scritto da Two Fingerz, la regia è di Fabio Caruso, un gioco di tecnologie che trasporta ogni singolo componente della band torinese in differenti stagioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>