Kasabian in concerto, 5 nuove date in Italia a luglio

di Blogger Commenta

Per i fan italiani dei Kasabian ci sono buone notizie, ormai sold out le due tappe del 24 febbraio all’Atlantico di Roma ed il 25 febbraio al Grand Teatro Geox di Padova, gli organizzatori hanno fatto i salti mortali per riuscire a riportarli nel Bel Paese per altre cinque date che faranno pate del loro tour 2012. La band, il cui leader è il chitarrista italiano Sergio Pizzorno, di origini genovesi, parteciperanno infatti a qualcuno dei festival estivi di cui è prolifera l’Italia.

I Kasabian porteranno in giro i brani del loro ultimo album “Velociraptor”, uscito a settembre dello scorso anno. Fra gli eventi estivi più conosciuti a cui partecipa la band citiamo il “Rock in Roma” e l’ormai conosciutissimo “Lucca Summer Festival”, al quale saanno presenti anche altri nomi di rilievo, come Norah Jones (14 luglio) e Blink 182 (4 luglio).

Il 14 luglio i concerti 2012, concerti 2012 Kasabian, concerti febbraio, concerti luglio, concerti roma, concerti padova, concerti ferrara, concerti lucca, concerti milano, Lucca Summer Festival 2012, >Rock in Roma 2012, saranno a Piazza Castello a Ferrara per il “Festival Ferrara sotto le stelle”, negli ultimi anni la kermesse sta assumendo un ruolo sempre più importante nell’ambito dei festival estivi, riuscendo a coinvolgere personaggi di primo piano, spesso con date uniche. Proseguiranno poi il 15 luglio al Lucca Summer Festival a cui parteciperanno anche Gossip e Laura Pausini.

Si prosegue poi con il 18 luglio a L’Ippodromo Le Capannelle a Roma per l’efficiente Rock in Roma, il 19 saranno all’Arena Civica di Milano, per poi concludere, il 20 luglio, all’interno del No Border Festival. Le prevendite dei biglietti del Rock in Roma 2012 partono mercoledì 8 febbraio su Ticketone (www.ticketone.it) e venerdì 10 febbraio nei circuiti di prevendita ufficiali del Rock in Roma 2012. Il costo dei  biglietti è di 25 Euro più diritti di prevendita.

Nel frattempo, è anche uscito il video dell’ultimo singolo della band inglese, “Goodbye Kiss”, un video molto semplice, così come lo è il brano, una dei più particolari di” Velociraptor”. Rivediamo tutte le date italiane dei Kasabian.

Concerto Kasabian ROMA 24 Febbraio 2012 – Atlantico
Concerto Kasabian PADOVA 25 Febbraio 2012 – Gran Teatro Geox
Concerto Kasabian FERRARA 14 Luglio 2012 – Ferrara Sotto Le Stelle
Concerto Kasabian LUCCA 15 Luglio 2012 – Lucca Summer Festival
Concerto Kasabian ROMA 18 Luglio 2012 – Rock in Roma
Concerto Kasabian MILANO 19 Luglio 2012 – Arena Civica
Concerto Kasabian TARVISIO 20 Luglio 2012 – No Border Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>