Classifica Fimi, “Someone like you” di Adele ancora il brano più scaricato

di Redazione 233 views0

Spread the love

Non c’è nessuna new entry nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 26 settembre al 2 ottobre 2011, ma ci sono molte novità, eccezion fatta per il primo gradino del podio in cui regina assoluta è il singolo”Someone like you” di Adele, colpita da gravi problemi alle corde vocali che l’hanno costretta ad annullare tutte le date del tour. Sale in seconda posizione, proveniente dalla quarta, David Guetta feat Usher con “Without you”, stabile, invece Maroon 5 feat Christina Aguilera in terza posizione, in classidica già da quattordici settimane.

Fa un balzo di qualche posizione il singolo di James Morrison, “I won’t let you go”, che si piazza in quarta posizione dalla settima della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 26 settembre al 2 ottobre 2011. Macina invece parecchia strada il nostro Jovanotti con “La notte dei desideri” che approda nella Top ton, che fa sempre più centro anche con i titoli delle sue canzoni, Fiorello, infatti, gli ha parzialmente rubato il titolo di “Il più grande spettacolo dopo il Big Ben”, sostituendolo con “dopo il week end”, cosa che ha entusiasmato il cantautore.

Tornata sotto le luci della ribalta anche la miglior band rock italiana, i Negrita, con il nuovo singolo “Brucerò per te”, che anticipa il l’album in uscita ad ottobre, in sole due settimane è passata dal quindicesimo al decimo posto della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 26 settembre al 2 ottobre 2011.

Ad essere penalizzati per tutti questi spostamenti nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 26 settembre al 2 ottobre 2011 sono Maria Gadù, Monè e Giorgia che almeno per il momento lasciano le prime dieci posizioni.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 26 settembre al 2 ottobre 2011

1. Adele – Someone like you (stabile)
2. David Guetta feat Usher – Without you (in salita)
3. Maroon 5 feat Christina Aguilera – Moves Like Jagger (stabile)
4. James Morrison – I won’t let you go (in salita)
5.Coldplay – Paradise (in discesa)
6. Jovanotti – La notte dei desideri (in salita)
7. Vasco Rossi – I soliti (in discesa)
8. Rihanna – Man down (in salita)
9. Laura Pausini – Benvenuto (in discesa)
10. Negrita – Brucerò per te (in salita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>