Tiziano Ferro, nuovo album a novembre e tour mondiale la prossima primavera

di Redazione 295 views0

Spread the love

L’album di inediti arriverà a novembre, dopo tre anni di silenzio, sarà Live Nation a curare il tour che lo porterà in tutto il mondo

Questa è una grande notizia per i fan del cantautore di Latina, amato ed apprezzato in tutto il mondo, Tiziano Ferro, stiamo parlando proprio di lui, dopo tre anni di silenzio ha deciso di ritornare sulle scene musicali e lo farà alla grande, com’è da lui, del resto. La sua musica è molto amata, sia dal pubblico che dai suoi colleghi cantanti, per i quali ha scritto brani indimenticabili. Anche la sua amica Laura Pausini ha avuto modo di tributargli l’onore che si merita interpretando con lui i suoi brani, da solista e conducendo anche una trasmissione musicale su Rai Due, che si chiamava senza tanti fronzoli “Due”, a dimostrazione della profonda stima che nutrono l’uno per l’altro.

A novembre, però, Laura Pausini e Tiziano Ferro dovranno necessariamente mettersi a confronto, se per Laura Pausini non ci sono più segreti, l’album uscirà l’11.11.11 con l’anteprima mondiale da Piero Chiambretti e le feste natalizie le trascorrerà in concerto, per Tiziano Ferro è ancora tutto da scoprire, si sa unicamente che il nuovo album di inediti uscirà a novembre e sarà seguito da un lungo tour.

Ad organizzare e produrre il tour di Tiziano Ferro sarà Live Nation, l’azienda organizzatrice di eventi di rilievo mondiale, oltre alle tappe italiane, per il cantautore anche capitali europee e poi Stati Uniti, America Latina, Messico, dove ha da sempre un notevole seguito di pubblico, una popolarità eccezionale, la partenza è prevista per la primavera del prossimo anno.

L’ultimo album di successo di Tiziano Ferro è stato “Alla mia età”, uscito nell’ormai lontano 2008, il quarto album della sua carriera, che ha venduto solo in Italia 550 mila copie ottenendo 6 dischi di platino e un disco di diamante, è stato nelle classifiche di vendita ufficiali FIMI per oltre 100 settimane.

Tiziano Ferro non è sparito dall’appuntamento con il suo pubblico, nel frattempo ha scritto un libro, in cui ha parlato anche della sua omosessualità, un coming out che per qualcuno è stato una sorpresa, per altri solo una conferma, di certo non ha mai minimamente intaccato la sua popolarità ed il suo gradimento sul pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>