Lady Gaga, esce il nuovo singolo “You and I”, tratto dall’ album “Born this way”

di Blogger Commenta

 Ci ha abituati alle sue stranezze e dichiarazioni sconcertanti Lady Gaga, ma le ultime sono davvero impressionanti, comunque sia, per quanto strana possa essere, Miss Germanotta è un vero fenomeno della natura, in questi giorni ha annunciato l’uscita del nuovo singolo, “You and I”, tratto dall’album “Born this way”, che arriva dopo il contestatissimo “Judas” e “The Edge of Glory”. Lei continua il suo interminabile tour, ma l’accusa è che non stia vendendo molto e, forse, tutte queste dichiarazioni che con la musica non hanno niente a che vedere, servono a sviare l’attenzione del pubblico.

L’album “Born This Way” è al dodicesimo posto della Billboard chart Usa, il singolo “The Edge Of Glory” è al sesto posto, ma è stata superata abbondantemente da Adele e Katy Perry, che dopo anni di tinture scure, trattamento riservato anche alle sopracciglia, è ritornata al suo biondo originale. Ma torniamo a Lady Gaga che, nonostante sia regolarmente sui media, stenta a vendere, Dunque, rilascia dichiarazioni del tipo essere bisessuale, nella comunità LGTB lei è la “b” di bisessuale.

Lo ha dichiarato al magazine OutFront Colorado, non solo, ospite all’Howard Stern Show, le è stato chiesto a cosa si ispirasse per scrivere i suoi brani, chi si aspettava di sentire un qualsiasi personaggio del mondo della musica, magari lo stato d’animo del momento, la famiglia, l’amore e tutto quello che pensate sia possibile, Lady Gaga ha risposto che la sua ispirazione è la vagina, precisando che non accade di continuo. L’unica al mondo a parlare con le parti basse.

E che dire della tappa australiana del suo interminabile tour, a Sidney, Lady Gaga ha pensato bene si esibirsi su una sedia a rotelle, ad un certo punto l’artista si è trasformata in una sirena costretta su una sedie a rotelle. Chiaro che siano insorte tutte le associazioni che tutelano i diritti dei paraplegici che però si sono spaccati in innocentisti e colpevolisti.

In tutto questo, è uscito il nuovo singolo “You and I”, che sarà accompagnato da un video, Lady Gaga ha raccontato che si tratta di un suo viaggio a piedi da New York al Nebraska, con le caviglie sanguinanti, per andare a riprendere il suo uomo, senza bagagli, vestita in puro stile newyorkese e un pò d’erba sotto le scarpe. Effetti speciali, cerchi nel grano, pianoforti tra i campi, uomini di neve, e più di 150 tra comparse e ballerini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>