Eastpak Antidote Tour 2011 arriva anche in Italia il 6 novembre a Milano

di Redazione 231 views0

Spread the love

È un tour itinerante che non vuole rimanere in attesa che arrivino da lontano i suoi estimatori, attraverserà tutta l’Europa l’Eastpak Antidote Tour 2011, organizzato da Hub Music Factory in collaborazione con lo storico brand urban nato per resistere. Sarà in giro dal 20 ottobre al 10 novembre ed attraverserà 11 nazioni, l’appuntamento italiano sarà per il 6 novembre ai Magazzini Generali di Milano. Questa nuova formula di portare in giro la musica è giunta alla settima edizione, noi italiani, come il resto dell’Europa, assisteremo alle esibizioni di A Day To Remember, August Burns Red, The Ghost Inside e Living With Lions, non si conosce ancora l’opener italiano ma Hub Music Factory promette che lo comunicherà a breve.

Sulla scena post hardcore la band americana A Day To Remember, formatasi nel 2003 in Florida, con i mezzi che hanno a disposizione organizzano ben 200 live che riscuotono un discreto successo, tanto da farlo notare alla casa discografica Indianola Records con la quale incidono “And Their Name Was Treason”, il 15 novembre 2010 è uscito il loro quarto album in studio intitolato “What Separates Me from You” uscito su etichetta Victory Records, che ha portato la band a diventare una dei maggiori esponenti del panorama hardcore internazionale.

A Day To Remember presenteranno proprio i brani del nuovo album, un successo il loro, crescente e assaporato anno dopo anno, la loro esibizione italiana sarà una bella occasione per gustarsi un set di sonorità melodiche abilmente amalgamate con sonorità metalleggianti e dure.

Ma l’ Eastpak Antidote Tour 2011 sarà anche l’occasione per ascoltare anche la band metalcore August Burns Red, che torna in Italia per presentare il loro nuovo singolo “Leveler”, ennesimo successo, il quarto della loro carriera che è riuscita ad essere considerata un punto di riferimento per gli amanti del metalcore melodico.

Infine, si esibiranno i giovanissimi Living With Lions e The Ghost Inside (ex Dying Dream) che hanno appena lanciato “Fury And The Fallen Ones” brano che ha fatto impazzire tutta la costa ovest della California con un sapiente mix di hardcore, venature metal e melodie.

Le prevendite dei biglietti dei concerti Eastpak Antidote Tour 2011 partiranno il 15 luglio 2011 sui circuiti tradizionali vivaticket, ticketone, ticket.it

EASTPAK ANTIDOTE TOUR 2011 – MILANO 6 novembre 2011 – Magazzini Generali

Concerti A Day To Remember, August Burns Red, The Ghost Inside, Living With Lions.
Costo biglietti concerti Milano Eastpak Antidote Tour 2011
Prezzo prevendita: 25 euro più diritti di prevendita
Prezzo alla cassa: 30 euro

Per maggiori informazioni e per tutte le date europee in programma:

http://www.eastpakantidotetour.com – www.hubmusicfactory.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>