Elton John stasera all’Hydrogen Live Love Festival 2011 e poi Roma e Lucca

di Blogger Commenta

L’unica data del nord Italia del mini tour di Sir Elton John sarà all’Hydrogen Live Love Festival 2011 che si svolge nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro Camerini di Villa Contarini a Piazzola sul Brenta, nel padovano. Nella scaletta del cantante britannico, i brani dell’ultimo album “The Union” considerato da molti come uno fra i più belli degli ultimi anni, oltre a quello che lo hanno reso famoso in tutto il mondo, oltre a quelli di ultima generazioni. Il tour di Elton John proseguirà poi il 13 luglio a Roma, dove si esibirà all’Auditorium Parco della Musica nel corso del “Luglio Suona Bene” e giovedì 14 luglio sarà al Summer Festival di Lucca, in Piazza Napoleone.

Gli organizzatori dicono che per assistere al concerto di Elton John stanno arrivando da posti lontani fra cui Finlandia, Germania e dal lontanissimo Giappone. Sul palco con lui all’Hydrogen Live Love Festival 2011 lo storico chitarrista Davey Johnstone, Bob Birch al basso, Kim Bullard alle tastiere, John Mahon alle percussioni, Nigel Olsson alla batteria, Luka Sulic e Stjepan Hauser al violoncello, musicisti croati considerati un fenomeno pop mondiale conosciuti grazie ad un video caricato su YouTube in cui regalano una versione molto apprezzata di “Smooth criminal” di Michael Jackson.

Intanti, vi ricordiamo che l’Hydrogen Live Love Festival 2011, un evento la cui organizzazione è targata Zed Live, tra le maggiori società di produzione di entertainment in Italia, ospiterà anche grandi ospiti fra cui i Jamiroquai e la sua band, che porta in tour mondiale l’ultimo lavoro discografico “Rock Dust Light Star”, il 22 luglio, tocca subito a un’altra icona della musica pop, i Duran Duran, in tour europeo con sole 2 date in Italia. Ed ancora Giovanni Allevi, i Modà. La chiusura dell’Hydrogene Live Love Festival 2011 è per il 23 luglio con gli Hooverphonic.

Vediamo le ultime date del festival della musica, che andrà avanti fino al 25 luglio.

Hydrogen Live Love Festival – 23 Giugno – 25 Luglio 2011 – Anfiteatro Camerini – Piazzola Sul Brenta (Padova)

12/07/11 – Elton John and his band (prima data italiana)
15/07/11 – Modà
17/07/11 – Giovanni Allevi
21/07/11 – Jamiroquai (prima data italiana)
22/07/11 – Duran Duran (prima data italiana)
23/07/11 – Hooverphonic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>