David Guetta il nuovo album “Nothing but the Beat” in uscita ad agosto

di isayblog4 Commenta

Uscirà il 30 di agosto in Italia, il 29 in tutto il resto del mondo il nuovo album del dj David Guetta, che è stato recentemente a Roma, “Nothing but the Beat” è il titolo del quinto album in studio, non ha lavorato da solo ma con artisti straordinari come Usher, Snoop Dogg, Akon, Will i.am, giusto per fare qualche nome, il primo singolo estratto è “Where Them Girls At”. Da sempre David Guetta ha inseguito il sogno di trovare un filo conduttore che legasse due sonorità diverse fra loro come la dance music e la urban culture, ci è voluto forse un po’ di tempo ma ci è riuscito.

Diventato uno dei produttori più richiesti al mondo, David Guetta è riuscito ad ottenere cifre importanti di vendite, il suo ultimo album “One love” ha venduto tre milioni di copie in tutto il mondo, cliccatissimo su YouTube, 500 milioni di visualizzazioni, senza contare la sua pagina Facebook che conta su 21 milioni di visitatori. Per ringraziare e festeggiare nel contempo i risultati ottenuti David Guetta distribuisce ai suoi fan ogni sorta di regalo, dai download gratuiti di interi album ad orologi e telefonini. Ed effettivamente questi numeri sono importanti, pensate che risulta essere l’undicesimo artista più visualizzato in assoluto.

Vi dicevamo del primo singolo “Where Them Girls At” estratto dall’album “Nothing but the beat”, feat Flor Rida and Nicki Mina, inutile dire che David Guetta ha già ottenuto risultati eccezionali, 800 mila download che lo ha subito portato nella top ten dei più scaricati. Un successo che lo ha premiato ai Wind Music Awards e ai Grammy Awards per il rimixaggio di “Revolver” di Madonna, premiazione ottenuto anche l’anno precedente con “When love takes lover”.

David Guetta ritornerà in Italia a luglio per due date, sarà il 9 luglio a Riccione al Cocorico Club ed il 15 agosto al Guendalina di Lecce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>