Red Hot Chili Peppers in concerto in Italia a dicembre, il nuovo album “I’m with you”

di Redazione 387 views0

Spread the love

I Red Hot Chili Peppers è una delle band rock più apprezzate nel mondo, basti pensare che nella loro carriera hanno venduto più di 70 milioni di dischi, di cui 22 milioni solo negli Stati Uniti, dopo aver annunciato le date del tour europeo 2011, sono state annunciate anche le due tappe italiane che sono da dicembre, al Medionanum Forum di Milano ed al Palaolimpico di Torino. Il 30 agosto, fra l’altro, uscirà il loro nuovo album I’m with you che uscirà il 30 agosto. Live Nation, che organizza i concerti, ha lanciato una sorta di promozione.

I biglietti per i concerti dei Red Hot Chili Peppers saranno in vendita dal 3 luglio 2011, in esclusiva per chi preordina il nuovo album “I’m with you” saranno invece disponibili dal 29 giugno, per i possessori di Carta American Express, invece, dall’1 luglio.

Vediamo le modalità con cui si potranno essere acquistati:
Dalle 09:00 del 29 giugno alle 09:00 del 1° luglio i biglietti saranno a disposizione in esclusiva per chi ha pre-ordinato il nuovo album “I’m With You” (in uscita il 30 agosto). Cliccando su http://www.redhotchilipeppers.com/preorder, si ha infatti l’accesso esclusivo alla prevendita dei biglietti per le date italiane del tour europeo: ad acquisto ultimato, verrà dato un codice d’accesso per acquistare un massimo di 2 biglietti per date di Milano e Torino (fino ad esaurimento delle scorte riservate a questa iniziativa).

– Dalle 09:00 del 1° luglio alle 09:00 del 3 luglio i biglietti saranno disponibili in esclusiva per i possessori di carta American Express su www.ticketone.it/americanexpress

– Dalle 10:00 del 3 luglio i biglietti saranno in vendita tramite TicketOne www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

Infine i costi dei biglietti dei concerti italiani dei Red Hot Chili Peppers

Concerto Red Hot Chili Peppers TORINO 10 dicembre 2011 –Palaolimpico
Costo biglietti concerto Torino Red Hot Chili Peppers
– Secondo Anello Frontale Numerato 60 euro + prevendita
– Primo Anello Frontale Numerato 60 euro + prevendita
– Parterre In Piedi 55 euro + prevendita
– Primo Anello 55 euro + prevendita
– Secondo Anello Non Numerato 42 euro + prevendita

Concerto Red Hot Chili Peppers MILANO 11 dicembre 2011 – Mediolanum Forum
Costo biglietti concerto Milano Red Hot Chili Peppers
– Anello B Gold Numerato 70 euro + prevendita
– Anello B Numerato 55 euro + prevendita
– Parterre In Piedi 55 euro + prevendita
– Anello C Non Numerato 42 euro + prevendita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>