Lady Gaga infiamma l’Europride, il video

di Redazione 139 views0

Spread the love

Lady Gaga ha trascorso un sabato blindata in hotel a Roma, poi è arrivata al Circo Massimo per partecipare all’Europride, ed è stato il momento più atteso della manifestazione a difesa dei diritti degli omosessuali, ha ringraziato tutti, anche il sindaco Alemanno per aver permesso l’evento, dal pubblico sono arrivati dei fischi, ma tutti si è svolto tranquillamente. La giornata è stata come sempre caratterizzata da un lungo corteo colorato e festoso, Lady Gaga indossava un paio di grandi occhiali da sole, una parrucca verde ed un abito di Versace.

A sorpresa, ha cantato due brani, suonati al pianoforte, non c’era nessuna coreografia, solo Lady Gaga ed il piano, una voce profonda che il milione di fan presente ha potuto ascoltare dopo aver atteso per tutta la giornata il suo arrivo, è stato un delirio, sulle note di “Born this way” e “The edge of glory.

Molto atteso anche il discorso di Lady Gaga, da sempre vicina al mondo degli omosessuali: “Questa non e’ solo una festa, non è una manifestazione di pace ma un’iniziativa animata dallo spirito dei principali diritti umani. Grazie per il vostro apprezzamento alla mia musica e per avermi fatto sentire una di voi. Il vostro coraggio e la vostra passione da oggi mi ispireranno”.

Lady Gaga ha ricordato le sue origini italiane e ha proseguito: “Tante persone nel mondo sono colpite dalla discriminazione, sono state isolate, portate al suicidio, incapaci di trovare un lavoro. Chiedo al mondo di tenere conto del cambiamento, i problemi sociali sono reali, hanno un effetto su tutta l’umanità. E ai presidenti dei governi chiedo di aiutarci non di dividerci”.

Guadate il video di Lady Gaga all’Europride di Roma:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>