Alessandra Amoroso e Emma Marrone duettano a Italia’s Got Talent, il video

di Redazione 966 views4

Spread the love

Inatteso il duetto fra Alessandra Amoroso e Emma Marrone nella finale di Italia’s Got Talent andata in onda con successo su Canale 5, ha vinto il pittore Fabrizio Valdemarin che, con il mondo della musica è legato, infatti, dipinge a suon di musica, ieri sera ha regalato il ritratto dell’indimenticato Freddy Mercury sulla base dei migliori brani dei Queen, un trionfo per lui ma anche per i fan delle due cantanti che, per la prima volta, hanno duettato.

I milioni di italiani che più di una volta lo aveva chiesto, è finalmente diventato realtà, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone che ancora sfoggia quella strana capigliatura, è stato come tutti speravano, fantastico. Alessandra Amoroso vestita di bianco, Emma Marrone di nero, per non far torto a nessuna delle due, hanno cantato “La Mia Storia con Te” e “Io Son per Te l’Amore”, emozionate e complici, e lo si vedeva chiaramente, soddisfatti tutti anche Maria De Filippi, visibilmente commosso anche Rudy Zerbi che ormai di Amici è parte integrante e che, all’epoca era ancora discografico della major Sony Music e l’aveva ampiamente caldeggiata.

In comune Alessandra Amoroso hanno molte cose, la passione per la musica, in primis, provengono dalla stessa terra, l’assolata Puglia, entrambe di Lecce, hanno vinto ad Amici, e stanno riuscendo a fare una carriera spettacolare, Alessandra Amoroso, sempre pronta a commuoversi anche per una sciocchezza, Emma Marrone, apparentemente più forte, ma tenera comunque.

A fine luglio partiranno per il tour estivo, Emma Marrone, fra l’altro, aprirà un paio di concerti di Vasco Rossi e ha aperto quello di Gianna Nannini, fresca di premiazione sia lei che la sua amica Alessandra Amoroso ai Wind Music Awards 2011. Hanno imparato a camminare con le loro gambe e c’è solo da far loro i complimenti.

Video duetto Alessandra Amoroso Emma Marrone Italia’s Got Talent

Commenti (4)

  1. Bravissime tutte e due…ma ALESSANDRA è qualcosa di fenomenale, si fa sempre riconoscere, eccezionale , stratosferica…<3

  2. Vaiii Emma !!!!
    Brave entrambe comunque!

  3. http://www.canstockphoto.it/babbuino-1579615.htm

    eccezionali sì, ma emma ha degli imitatori

  4. sono state molto brave ed emozionanti
    Emma per me ha una luce particolare, è immensa, unica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>