Morgan ammette le sue colpe, è pronto a ricominciare

di Redazione 430 views2

Spread the love

È passato più di un anno da quando Morgan aveva rilasciato la disastrosa intervista in cui dichiarava di fare uso di pericolose droghe come cura della sua depressione, è stata l’inizio di un radicale cambiamento nella sua vita, non solo professionale, anche la sfera privata ne ha subito pesanti conseguenze. Come ricordiamo, la prima reazione è stata l’eliminazione immediata dal Festival di Sanremo, a pochi giorni dall’inizio. Bandito dalla Rai per il comportamento illecito, salvo poi essere presente in qualsiasi trasmissione per dare le spiegazioni del caso.

Anche Asia Argento, mamma della piccola Anna Lou, figlia di Morgan, aveva avuto la sua reazione, aveva tentato di togliergli la patria potestà accampando disinteresse da parte del cantante nei confronti della bambina e via dicendo, in questi casi si mette tutto nel calderone.

Torna a parlare dalle pagine del settimanale “A”, dopo mesi di silenzio Morgan torna a quei giorni, ammette l’errore di aver forse troppo osannato l’utilizzo di droghe, fa il mea culpa e si dice pronto a ricominciare da capo, le cose sono molto cambiate dice: “Rimpiango tutto, l’Italia di certe cose ancora non vuole sentir parlare. Ma ammetto di aver usato toni eccessivi, le reazioni sono state giuste. Ora sono cambiato, non vivo più da solo di notte e non dormo più sul divano”.

Sono cambiate molte cose, racconta Morgan, anche i rapporti con Asia Argento, per il bene della bambina fra loro è tornato il sereno, con la bambina le cose vanno meglio, è tornato a fare il papà.

Nella vita professionale per Morgan si prospetta il ritorno ad X Factor che da Rai Due, come è ormai certo, è passato a Sky Uno, le voci che si rincorrono ultimamente sono che lui dovrebbe essere uno dei giudici. Non sembrano esserci conferme, ad oggi, ma fra i vari nomi che si sono fatti, sia per i giudici che per la conduzione, fra cui quella di Matteo Maffucci degli Zero Assoluto, fra i giudici Renato Zero, Raffaella Carrà, Antonello Venditti, il suo sembra essere l’unico nome certo. Di sicuro i casting sono già iniziati.

Commenti (2)

  1. e se ora si voltasse VERAMENTE pagina non accomunando più il nome di MARCO a QUELLA DISASTROSA INTERVISTA SU MAX? BASTA BASTA VERAMENTE ogni progetto ,apparizione pubblica o aneddoto delle sue vicende personali è sempre corredato da questa triste parentesi indelebile come una lettera SCARLATTA’.E’ una postilla infetta ,un marchio a fuoco un PUGNO perpetuo nello stomaco…… che non abilita ma debilita succhiando energia ,volontà e talento. Come si puo risalire la china se c’è sempre qualcuno che ci fa capitombolare nel vuoto eterno tenendoci perennemente la testa sotto le macerie dei nostri errori? ALTRO CHE DEPRESSIONE……….vai avanti MARCO e non ascoltare le voci del passato ,ossigenati frequentando amici veri ed evita i soliti parassiti…..disseminati ovunque

  2. E’ vero bisogna guardare avanti ma, stranamente, ad alcuni personaggi si perdona qualsiasi cosa, ad altri resta il segno indelebile per tutta la vita. Adesso tocca a lui allontanarsi da chiunque e ricominciare una vita nuova, serena, ha una figlia e, non fosse che solo per lei, deve guardare avanti. E’ quel che auguro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>