Linkin Park il video ufficiale del nuovo singolo Iridescent, colonna sonora di Transformers

di Redazione 292 views0

Spread the love

Il film di cui sarà colonna sonora, Transfomers The Dark of the moon, terzo capitolo della saga diretta da Michael Bay, sarà nelle sale cinematografiche il 29 giugno, nel frattempo sbarca in rete anche il video ufficiale del nuovo singolo dei Linkin Park “Iridescent”, estratto dall’album “A Thousand Suns”, e uscito su iTunes il 27 maggio scorso. Un lavoro molto atteso dagli ormai milioni di fan sparsi qua e là in tutto il mondo e molto ansiosi di guardare anche il video che, alla fine, è arrivato.

“Iridescent” è il quarto singolo estratto dall’album “A Thousand Suns”, ed è stato pubblicato su iTunes il 27 maggio scorso, da subito diventato il brano preferito dai fan dei Linkin Park durante i concerti, dunque, la decisione del regista di scegliere proprio questo brano non può che soddisfarli.

Il video di “Iridescent” è già in rotazione su MTV, è stato girato completamente in bianco e nero, dai toni decisamente fanta-dark, perfettamente in linea con il film fantascientifico, si svolge in una città del futuro, ma i protagonisti non sono robot, bensì i componenti della band, gli effetti visivi sono davvero accattivanti.

I Linkin Park sono diventati negli ultimi anni un gruppo rock molto apprezzato nel panorama musicale mondiale. Per coinvolgere i loro fan hanno lanciato un contest per realizzare la copertina del singolo Iridescent, il risultato finale sarà mostrato sulla Piazza Rossa di Mosca il prossimo 23 Giugno nel corso dell’inaugurazione della trentatreesima edizione del Moscow International Film Festival.

Per gli italiani appassionati dei Linkin Park il 26 giugno saranno a Imola per una tappa del loro tour mondiale in occasione del Sonisphere Festival 2011.

Video nuovo singolo “Iridescent” – Linkin Park

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>