Coldplay: in attesa dell’Heineken Jammin Festival, esce il nuovo singolo “Every Teardrop Is A Waterfall”

di Blogger 1

Sul sito ufficiale dei Coldplay è stata annunciata ufficialmente l’uscita del nuovo singolo, una notizia inaspettata che coglie di sorpresa un po’ tutti, è il batterista della band Will Campion che anticipa la partecipazione ad alcuni festival estivi e la pubblicazione della nuova canzone, “Every Teardrop Is A Waterfall”, in rotazione radiofonica da oggi, così come è disponibile in digitale sempre da oggi alle ore 13 italiane, l’eccezione è per il Regno Unito dove la disponibilità partirà nella notte fra sabato 4 e domenica 5 giugno.

I Coldplay fanno anche sapere che eseguiranno per la prima volta “Every Teardrop Is A Waterfall” in occasione di uno dei festival estivi ai quali hanno annunciato di esserci, il Rock Im Park in programma a Norimberga in Germania, poi faranno tappa in Italia dove sono attesi il 9 giugno all’Heineken Jammin Festival 2011 il 9 Giugno.

Il successo dei Coldplay è ormai globale, la band inglese, infatti, ha venduto in un anno oltre 40 milioni di album in tutto il mondo, ma il loro talento indiscutibile era venuto a galla fin dalla pubblicazione dei loro primi tre dischi, dal 2000, anno in cui aveva pubblicato il loro album di debutto “Parachutes”, sono riusciti a metter d’accordo tutti, pubblico e critica ed i risultati si sono immediatamente visti con le vendite da record. Il successo a livello mondiale, comunque, arriva con “A Rush Of Blood To The Head” nel 2002, per Chris Martin, Guy Berryman, Will Champion e Jonny Buckland sono ormai nel mondo.

Non è stato detto nulla circa la possibilità di inserimento del singolo “Every Teardrop Is A Waterfall” nel prossimo album, nulla raccontano i Coldplay, in compenso, però, pubblicano sul sito le parole del brano. Ed eccole:

Testo “Every Teardrop Is A Waterfall” – nuovo singolo Coldplay

I Turn The Music Up, I Got My Records On
I Shut The World Outside Until The Lights Come On
Maybe The Streets Alight, Maybe The Trees Are Gone
I Feel My Heart Start Beating To My Favourite Song
And All The Kids They Dance, All The Kids All Night
Until Monday Morning Feels Another Life
I Turn The Music Up
I’m On A Roll This Time
And Heaven Is In Sight
I Turn The Music Up, I Got My Records On
From Underneath The Rubble Sing A Rebel Song
Don’t Want To See Another Generation Drop
I’d Rather Be A Comma Than A Full Stop
Maybe I’m In The Black, Maybe I’m On My Knees
Maybe I’m In The Gap Between The Two Trapezes
But My Heart Is Beating And My Pulses Start
Cathedrals In My Heart
And We Saw Oh This Light I Swear You, Emerge Blinking Into
To Tell Me It’s Alright
As We Soar Walls, Every Siren Is A Symphony
And Every Tear’s A Waterfall
Is A Waterfall
Oh
Is A Waterfall
Oh Oh Oh
Is A Is A Waterfall
Every Tear
Is A Waterfall
Oh Oh Oh
So You Can Hurt, Hurt Me Bad
But Still I’ll Raise The Flag
Oh
It Was A Wa Wa Wa Wa Wa-Aterfall
A Wa Wa Wa Wa Wa-Aterfall
Every Tear, Every Tear
Every Teardrop Is A Waterfall
Every Tear, Every Tear
Every Teardrop Is A Waterfall

Commenti (1)

  1. Un singolo bruttino che si colloca nel solco plastic-pop di Viva la Vida… ed è per giunta un plagio come mi hanno suggerito nei commenti sul mio blog.

    Caro Chris, attento. Il rischio è di sembrare la brutta copia degli Arcade Fire… e la bella copia di Mika… E tra i due è l’ultimo a non essere affatto un complimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>