Noemi: aprirà i concerti di Vasco Rossi a Milano e Roma e all’Heineken Jammin’ Festival 2011

di Blogger Commenta

Evidentemente a Vasco Rossi i talent show piacciono, a differenza di molti artisti italiani che non stimano troppo i talentuosi e i talent in generale, troppo facile arrivare al successo, bypassando una probabile lunga gavetta, ma il Blasco nazionale non si crea problemi, lo dimostra il fatto che ad aprire i suoi concerti a Milano e Roma saranno prima Emma Marrone e, notizia di questi giorni, ci sarà anche Noemi, ex concorrente di X Factor.

È la stessa Noemi che lo comunica dalla sua pagina ufficiale Facebook, non c’è troppo da meravigliarsi, comunque, Vasco Rossi ha scritto una canzone per la bionda cantante “Vuoto a perdere” che attualmente è uno dei brani più gettonati sia in radio che sui canali televisivi.

Emma Marrone e Noemi, quindi, due giovani cantanti, provenienti da due talent fondamentalmente diversi, che Vasco Rossi si porta in tournée, non è proprio poco.

Vediamo le date dei concerti di Vasco Rossi che aprirà Noemi:

Noemi apertura concerto Vasco Rossi MILANO 16 e 17 giugno 2011 – Stadio San Siro

Noemi apertura concerto Vasco Rossi ROMA 2 luglio 2011 – Stadio Olimpico (insieme ad Emma Marrone)

Noemi apertura concerto Vasco Rossi Heineken Jammin’ Festival 2011 11 giugno 2011 Parco San Giuliano di Mestre (VE) (insieme ad Emma Marrone)

Tornando per un attimo ai concerti di Vasco Rossi, le date di Milano e Roma sono assolutamente sold out, pare che si stia pensando ad un raddoppio delle date.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>