Beyoncé: il video del nuovo singolo “Run the world (Girls)”

di Blogger 1

 Non sta andando molto bene il nuovo singolo di Beyoncé “Run the world (Girls)”, che anticipa l’uscita del già annunciato nuovo album dal titolo brevissimo e facile da ricordare “4”, numero che, come abbiamo già avuto occasione di dire, è stato scelto dai fan della cantante e rappresenta un numero molto presente nella sua vita.

L’uscita del nuovo album è prevista per il prossimo 28 giugno, nel contempo, è arrivato anche il video ufficiale.

Il video del nuovo singolo di Beyoncé “Run the world (Girls)” dovrebbe avere l’intento di recuperare il terreno perso, nella speranza di non doverlo dichiarare un vero e proprio flop. La produzione è di DJ Diplo e Switch ed è stato girato nel deserto del Mojave da Franic Lawrence, già regista di “Bad Romance” per Lady Gaga e di “I’m A Slave 4 U” per Britney Spears.

Beyoncé interpreta un’aggressiva condottiera di donne rivoluzionare alle prese con una guerra fra sessi contro un esercito di polizia anti sommossa maschile. Diciamo che rispetto alla canzone di Beyoncé il video appare essere molto più intrigante, di sicuro mette in mostra tutta la sensualità dell’artista.

Video nuovo singolo “Beyoncé Run the world (Girls)”

Commenti (1)

  1. bravissimaaaaaaaaaaa la mia beyoncèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè strabella la canzone e il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>