Giusy Ferreri: in rotazione radiofonica da oggi il nuovo singolo “Piccoli dettagli”

di Redazione 563 views0

Spread the love

Il nuovo singolo di Giusy Ferreri, “Piccoli dettagli”, è in rotazione radiofonica da oggi ed è il secondo estratto dall’album uscito subito dopo il Festival di Sanremo 2011 “Il mio universo” in cui contenuti 11 brani, cinque dei quali la vedono come coautrice. A scrivere “Piccoli dettagli” è stato Rudy Marra, il produttore è Marco Trentacoste e sarà in vendita anche da domani. Giusy Ferreri ha appena terminato il tour teatrale, ma ripartirà il 13 maggio per un concerto in Slovenia, mentre il 19 giugno sarà a Grugliasco.

Giusy Ferreri spiega il significato del secondo estratto dall’album: “Anche in questo brano, come nel Il Mare Immenso, l’attenzione si focalizza sul tempo da dedicare ai rapporti umani. Rudy Marra, artista estremamente sensibile e geniale, sottolinea con la grazia del suo linguaggio concetti che risultano essere sempre perfettamente corrisposti ad una forte verità emotiva e ad un linguaggio forte fresco e moderno”.

Il grande successo per Giusy Ferreri arriva nel 2008 con la sua partecipazione ad X Factor, non vince ma per lei comincia una grande carriera, con l’album “Gaetana” vince ben 5 dischi di platino, l’album di cover “Fotografie” è doppio disco di platino in Italia e disco di platino in Grecia, in meno di tre anni è riuscita a vendere quasi 1.000.000 dischi solo in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>