Modà: le Iene scoprono il plagio di Elton John, Kekko chiede scusa, il video

di Redazione 966 views0

Spread the love

Con Le iene di c’è poco da fare, difficilmente sbagliano un colpo! Questa volta nel mirino di Elena Di Cioccio sono finiti i Modà, band ormai sulla cresta dell’onda da ormai parecchio tempo, balzati agli onori della cronaca musicale soprattutto dopo la loro partecipazione al Festival di Sanremo 2011 in coppia con Emma Marrone, ma conosciuti già molto tempo prima, il loro brano di successo è soprattutto “La notte”.

Peccato che Elena Di Cioccio abbia scoperto la notevole somiglianza de “La notte” con un pezzo piuttosto datato di Elton John, risale al 1976, “Sorry Seems to be the Hardest Word”, brano a cui si è molto liberamente ispirato Kekko Silvestre. La iena lo raggiunge e gli fa ascoltare i due pezzi, lui non ha nessuna titubanza ed ammette che sono identiche.

Elena Di Cioccio lo costringe a chiedere scusa ad Elton John, in un inglese maccheronico spiega alla pop star inglese che la canzone era troppo vecchia per ricordarsela: “Se vuoi ti invito a casa mia e ti preparo l’aragosta alla catalana. Ti do un bacio sulla bocca per farmi perdonare”. Non contenta, gli fa cantare La Notte travestito da Elton John con in braccio un bambolotto.

Video “La notte” Modà vs Elton John

Video Le iene Kekko Silvestre

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/223211/di-cioccio-il-plagio-dei-moda.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>