Exem: il nuovo singolo “C’è ancora musica” si scarica gratis dal sito ufficiale

di isayblog4 Commenta

Sono centinaia i fan che hanno mandato mail alla rock band catanese Exem lamentandosi della grande difficoltà ad acquistare il nuovo singolo C’è ancora musica su iTunes, da qui la decisione della CDF produzioni di ritirarlo dal mercato digitale e di regalarlo con un free download su www.exem.it. Scaricare ed installare il programma, registrazione, fornire i propri dati, avere una carta di credito… tutto questo per 0,99 centesimi. Ecco perché tutti vanno su Emule.

Da ieri, 18 aprile, il nuovo singolo “C’è ancora musica” degli Exem, è quindi scaricabile gratuitamente sul sito ufficiale, Carmelo Guglielmino, Presidente CDF produzioni, ha diramato la seguente nota stampa ufficiale, un invito ai fan del gruppo, ma anche un monito per chi abitualmente scarica illegalmente la musica, con un grave danno per tutti, artisti, case discografiche e tutto il mondo che intorno alla musica gravita: “Non andate ILLEGALMENTE su emule a scaricare il brano, andate sul sito ufficiale www.exem.it e scaricate LEGALMENTE il nuovo singolo degli EXEM !!! Mp3 di alta qualità, foto, copertina e tanto altro ancora … Più musica originale scaricata gratis, più POPOLARITA’ !!! Più popolarità, più CONCERTI !!! Più concerti, più soldi e diritti autore per ARTISTI ED ETICHETTE DISCOGRAFICHE!!! Più artisti ed etichette felici, più MUSICA !!! Più musica, più voglia di ASCOLTARE E SCOPRIRE !!! Più voglia di scoprire, più ASCOLTATORI PER LE RADIO !!! Più ascoltatori, più “RADIO CULTURA” !!! Più “radio cultura”, meno “TV IGNORANZA” e non solo !!!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>