Justin Bieber: in 10 mila al Forum di Assago, unica tappa italiana

di isayblog4 Commenta

I tentativi degli organizzatori di tenere calmi i più di 10 mila ragazzine fra gli 8 e i 14 anni accorsi al Forum di Assago per assistere all’unica data italiana di Justin Bieber, ma ogni tentativo è andato fallito, ma le ragazzine si sono scatenate sotto il palco, nonostante le sedie disseminate il tutto il parterre le vocianti ragazzine non sono state ferme un attimo, pare ci fossero anche personaggi vip come Michelle Hunziker con sua figlia Aurora.

Il concerto di Justin Bieber, il 17enne canadese dalla faccia pulita, fenomeno del pop-r’n’b, è riuscito a vendere i biglietti in prevendita in meno di quindici giorni, dopo l’apertura dei Blue Robinson, sulle note di “Love me”, entra trionfalmente agghindato con una tuta bianca e argento, occhiali da sole fra strilli, lacrime e vari lanci di pupazzetti, cuoricini, per un concerto durato poco più di due ore, iniziato alle 19,40 con parole che hanno mandato in visibilio le ragazzine: “Benvenute nel mio mondo. Farei qualunque cosa per vedervi sorridere perché quando voi sorridete, sorrido anch’io. C’è qualcuno di voi che vorrebbe salire sul palco? Ma siete in tanti per cui è meglio se vengo io tra di voi.

Seduto su un grande cuore metallico, dopo aver imbracciato la chitarra e allacciato la cintura, ha eseguito due brani acustici sospeso in aria sopra la platea. Tra video e messaggi educativi, come la raccomandazione di non mandare sms mentre si è alla guida in auto, parte il concerto.

Una ragazzina ha avuto la fortuna di salire sul palco, Justin Bieber lo ha donato un mazzo di rose ed accarezzato il viso, ad intervallare le canzoni e le coreografie, ci hanno pensato vari inserti video, il primo dei quali ha ripercorso l’infanzia di Justin. Il concerto è stato chiuso con “Baby”, proposta durante un sofferto bis che il cantante, irritato, ha minacciato di non fare a causa dei continui lanci di oggetti sul palco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>