Anna Tatangelo: in rotazione radiofonica dall’1 aprile il nuovo singolo “L’aria che respiro” con Mario Biondi

di Redazione 280 views0

Spread the love

Il nuovo singolo di Anna Tatangelo si chiama “L’aria che respiro” ed è il secondo estratto dal nuovo album “Progetto B”, lanciato dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, che arriva dopo “Bastardo”, scritto per lei da Gigi D’Alessio.

Nel brano “L’aria che respiro” Anna Tatangelo non canta da sola, duetta con Mario Biondi e A. Celestino, che sarà in rotazione radiofonica dall’1 aprile.

Il timbro di Mario Biondi è inconfondibile, caldo e passionale che conosce tutto il mondo, il duetto con Anna Tatangelo in “L’aria che respiro” aggiunge una nota di raffinatezza soul jazz, ma questo non è l’unico pezzo a cui ha partecipato Mario Biondi, è anche coautore di “Se”, anche questo un brano jazz che va ad arricchire l’album “Progetto B” che sta andando molto bene anche nelle vendite.

Nella carriera di Anna Tatangelo, “Progetto B” rappresenta il quinto album dal suo esordio e la sua sesta partecipazione al Festival di Sanremo dove ha vinto, esordiente nella sezione giovani nel 2002.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>