Rihanna: raddoppia le date italiane Milano e Torino

di Redazione 162 views0

Spread the love

Le richieste erano molte, dunque, le date italiane di Rihanna sono raddoppiate, al momento in cima alle classifiche di tutto il mondo, oltre al concerto torinese, Live Nation Italia ha annunciato un secondo appuntamento a Milano il 12 dicembre al Mediolanum Forum di Assago, l’altra buona notizia per i tantissimi fan residenti in Lombardia è che potranno sostituire il biglietto già acquistato per Torino con uno per lo spettacolo di Milano, per venire incontro alle esigenze dei fan.

Spieghiamo meglio, chi ha acquistato il biglietto per il concerto torinese di Rihanna in una prevendita di Milano o Lombardia oppure online ed è residente in Lombardia, e lo volesse sostituire con un biglietto per lo spettacolo di Milano, avrà la possibilità di farlo recandosi presso la prevendita di acquisto, pagando l’eventuale differenza di costo. I possessori di biglietti acquistati online verranno istruiti via e-mail circa le modalità per effettuare l’eventuale sostituzione.

Le date del tour sono pubblicate sul sito ufficiale dell’artista www.rihannanow.com.

I biglietti per il concerto di Rihanna il 12 dicembre al Mediolanum Forum di Milano Assago saranno in vendita, in esclusiva tramite il sito Live Nation www.livenation.it, dalle 10:00 di lunedì 7 marzo alle 09:00 di martedì 8 marzo; dalle 10:00 di martedì 8 marzo i biglietti saranno disponibili tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Costo dei biglietti concerto Milano Rihanna:
– Anello B Gold numerato 65 euro + prevendita
– Anello B numerato 55 euro + prevendita
– Parterre in piedi 45 euro + prevendita
– Anello C non numerato 42 euro + prevendita

Leggi anche:

http://www.mondomusicablog.com/2011/02/14/rihanna-l’unica-data-italiana-a-dicembre-2011-a-torino/

Per maggiori informazioni:
Live Nation Italia
Tel. 02 5300 6501
e-mail [email protected] – web www.livenation.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>