Loredana Errore: il nuovo album “L’errore” in uscita l’8 marzo

di Redazione 593 views3

Spread the love

Sarà in tutti i negozi di dischi l’8 marzo il nuovo album di Loredana Errore, sarà album “Errore”, prodotto e scritto completamente da Biagio Antonacci, che torna a collaborare con Loredana Errore, un amore a prima vista fra loro, professionale naturalmente, il primo brano che il cantautore milanese ha cucito addosso alla cantante “Ragazza Occhi Cielo”, l’album “Errore” contiene 10 tracce tra cui i due brani d’anticipo “Il muro”, già in rotazione radiofonica da qualche tempo, e “Cattiva”.

È un periodo molto intenso per Loredana Errore, ci ha messo un anno per, finalmente, lanciarsi nel mondo dello spettacolo, lentamente ma alla grande, dalla partecipazione al Festival di Sanremo in duetto con Anna Tatangelo, interpretando una convincente “Bastardo”, ed ancora la partecipazione allo show di Gigi D’Alessio registrato nella notte di San Valentino al Radio City Music Hall di New York, il cantautore napoletano ci ha messo vent’anni per arrivarci, come ha detto nel presentarla, e l’indimenticabile duetto con Loredana Bertè in “Cattiva”, presentato qualche giorno fa ad Amici 9, là dove abbiamo conosciuto tutta la grinta ed il talento della cantante agrigentina.

Per la gioia di tutti i fan di Loredana Errore il prossimo 9 marzo sarà a Milano presso Mondadori Multicenter alle ore 17 in corso Vittorio Emanuele II. Talento ed energia trionfano!

Vediamo la tracklist del nuovo album “Errore” di Loredana Errore

1. Che Bel Sogno Che Ho Fatto
2. Il Muro
3. Cattiva (Loredana Errore in duetto con Loredana Bertè)
4. Madre Che Non Ci Sei
5. Fotto La Poesia
6. La Mia Piccola Casa
7. Kongo
8. Voglio Solo Te
9. Sincera
10. Poi Te Ne Parlerò

Commenti (3)

  1. Non vedo l’ora di ascoltare tutto l’album,lei merita molto ,non solo per la voce particolare che ha, ma sopratutto per l’onestà e la sincerità con cui si è posta davanti al pubblico,mostrando sempre se stessa , il suo estro ,senza paura di ricevere critiche…senza il bisogno di piacere a tutti per forza!!!
    Buona fortuna piccola grande “Ragazza occhi cielo”!!!

  2. UN VERO E PROPRIO CD D’AUTORE… UN PRODOTTO DI ALTISSIMA QUALITA’… UNA MAGISTRALE COLLABORAZIONE DI PERSONE CHE VIVONO DI MUSICA… E IN QUESTO CASO BIAGIO ANTONACCI INSIEME AL SUO STAFF… HA CUCITO OGNI SINGOLA CANZONE SU LOREDANA… LA SUA VOCE… IMPREZIOSISCE IL TUTTO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>