Rihanna: l’unica data italiana a dicembre 2011 a Torino

di Redazione 272 views0

Spread the love

Una superstar mondiale come Rihanna tornerà in Europa ad ottobre e sarà anche in Italia come parte del suo nuovo “Loud Tour”, sarà la prima volta europea in cui si potrà ascoltarla cantare i suoi ultimi successi “Only Girl (In The World)” e “What’s My Name” tratti dal suo nuovo album “Loud”. “Only Girl (In The World)” è attualmente nei primi posti delle classifiche di vendita in diversi paesi, che anticipa il nuovo album di Rihanna “Loud”, che ha debuttato nelle posizioni più alte delle chart.

Ed ancora hit per Rihanna con il secondo singolo “What’s My Name” featuring Drake, il nono pezzo di Rihanna a raggiungere la prima posizione nella Hot 100 di Billboard. Popolarità confermata anche dalle nomination per 4 premi ai Grammy Awards del 2011, Rihanna è considerata una delle più interessanti, divertenti e talentuose performer al mondo.

Il precedente tour di Rihanna “Rated R” ha collezionato sold out tutto il mondo e ha stupito il pubblico con una produzione senza pari. Con successi come “Only (girl In The World)”, “Umbrella”, “Disturbia”, “Shut Up and Drive” e un nuovo, fiammeggiante show, il “Loud Tour” si presenta come uno dei più importanti spettacoli dell’anno.

I biglietti per il concerto di Rihanna, unica data italiano l’11 dicembre 2011 al Palaolimpico di Torino, saranno disponibili dal 14 febbraio su ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate.

Costo biglietti concerto Torino Rihanna:
– Parterre in Piedi : 45 euro più diritti di prevendita
– 1 Anello Numerato: 55 euro più diritti di prevendita
– 2 Anello frontale numerato: 45 euro più diritti di prevendita
– 2 Anello libero non numerati : 40 euro più diritti di prevendita

Per maggiori informazioni: www.livenation.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>