Bruno Mars: è uscito l’album d’esordio “Doo-Wops & Hooligans”

di Redazione 397 views0

Spread the love

È uscito ieri l’album d’esordio di Bruno Mars, produttore e cantautore hawaiano che ha conquistato i teenager di tutto il mondo con il primo singolo, “Just the way you are”, che ha anticipato l’album “Doo-Wops & Hooligans. A 25 anni Bruno Mars sta facendo incetta di riconoscimenti, ben sette nomination ai Grammy Awards, e campione di vendite sia per il nuovo album che per il singolo “Grenade”, il secondo estratto dall’album.

Attualmente il nuovo album di Bruno Mars, recentemente ospite di Maria De Filippi ad Amici 10 e di Simona Ventura a Quelli che il calcio, è primo nelle classifiche di vendita di in Inghilterra, Germania, Irlanda, Olanda, Belgio, Svizzera e Singapore. In più. come Just the way you are, anche “Grenade” sta scalando i vertici delle classifiche di tutto il mondo, anche quella canadese, ma soprattutto di quella americana, facendo diventare Bruno Mars il sesto artista maschile nella storia degli Stati Uniti ad essere arrivato al suo debutto con i primi due singoli in testa alla classifica.

Come non bastasse, Bruno Mars ha ricevuto la prestigiosa nomination di “Best International Male” ai Brit Awards che si terranno a Londra il 15 febbraio.

Clicca su questo link per vedere l’esibizione di Bruno Mars ad Amici 10:

http://www.video.mediaset.it/video/amici/full/205183/coreografie-e-sfide—22-gennaio.html#tf-s1-c1-o1-p1

e su questo per vedere Bruno Mars a Quelli che il calcio
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-266d4edf-ca6b-40c1-8db6-f96511c65667.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>