Festival di Sanremo 2011: Giorgia ci sarà con un brano di Tiziano Ferro

di Blogger 1

Si susseguono le indiscrezioni sui probabili artisti che si esibiranno al Festival di Sanremo 2011, fermo restando la presenza del conduttore Gianni Morandi con Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Luca&Paolo de Le Iene, nei giorni scorsi erano già arrivate notizie di due grandi ritorni sul prestigioso palco del Teatro Ariston, Roberto Veccchioni, Franco Battiato con Luca Madonia, Nina Zilli, Anna Oxa, Max Pezzali, Emma Marrone.

E’ di queste ore l’ annuncio di un altro gradito ritorno, sembra che al Festival di Sanremo 2011 ci sarà anche Giorgia con un brano scritto per lei da Tiziano Ferro, la collaborazione fra i due sarebbe nata grazie al nuovo produttore della cantautrice romana, Fabrizio Nannini, lo stesso di Tiziano Ferro.

Giorgia nasce proprio al Festival di Sanremo nel 1993, l’ anno successivo si presenta nelle nuove proposte cantando “E poi”, nel 1995 lo vince con “Come saprei” di Eros Ramazzotti, l’ anno successivo si classifica terza con “Strano il mio destino”. Devono passare ancora alcuni anni perché Giorgia ritorni proponendo “Di sole e d’ azzurro”.

Nel 2011 uscirà il nuovo album di Giorgia, dunque il tempo per partecipare al Festival di Sanremo 2011 ci sarebbe. Non si riesce a sapere molto di più sulle eventuali trattative fra Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi, ma non dovremo aspettare ancora per molto, entro il 20 dicembre saranno diramati i nomi ufficiali degli artisti che saranno presenti.

Commenti (1)

  1. INCREDIBILE!!!!!!, LO SAPEVATE CHE TRA GLI SCARTATI DEL FESTIVAL DI SANREMO 2011 C’E’ ANCHE LA GRANDISSIMA RANDY CRAWFORD IN COPPIA CON FABRIZIO VENTURI, INCREDIBILE!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>