X Factor 4: tornano Morgan, Simona Ventura e Claudia Mori, i brani dell’ 11ma puntata

di Blogger Commenta

L’ 11ma puntata di X Factor 4 vedrà il gradito di due giudici che hanno davvero segnato positivamente il talent show di Rai Due, si riforma la coppia Simona Ventura e Morgan, alla quale si aggiunge il giudice delle polemiche, Claudia Mori, non dovranno giudicare i talentuosi, ma le decisioni dei giudici, l’ altra piacevole novità è che per un’ intera manche sarà lo stesso Morgan ad accompagnare al piano i ragazzi rimasti in gara.

L’ ospite internazionale sarà Rihanna che presenterà il nuovo singolo “Rude boy”. Se tutto va bene, quanto a giudici, non è escluso che ci saranno scintille con il ritorno di una coppia consolidata come quella di Morgan e Simona Ventura che, al fianco di Mara Maionchi, potrebbe essere di buon auspicio per la prossima edizione di X Factor.

Mara Maionchi
Stefano “Non arrossire” di Giorgio Gaber
Davide “Sally” di Vasco Rossi

Elio
Nevruz “Home” dei Depeche Mode
Nathalie “Blue” di Joni Mitchell

Enrico Ruggeri
Kymera “Lontano dagli occhi” di Sergio Endrigo

Questi i brani previsti per la seconda manche dell’ undicesima puntata di X Factor 4, curiosità o cattiveria, decidetelo voi, ma Stefano ci arriverà ? La brutta sensazione è che sarà Nathalie a farne le spese.

Mara Maionchi
Stefano “A mano a mano” di Riccardo Cocciante
Davide “Pride (in the name of love)” degli U2

Elio
Nevruz “Pigro” di Ivan Graziani
Nathalie “Under the bridge” dei RHCP

Enrico Ruggeri
Kymera “She” di Elvis Costello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>