Carmen Consoli: in radio il nuovo singolo “Guarda l’ alba”

di Redazione 322 views0

Spread the love

Sarà in radio da oggi il nuovo singolo della cantantessa, Carmen Consoli, “Guarda l’ alba”, scritto in collaborazione con Tiziano Ferro. Il brano è l’ apripista del nuovo album, il primo “Best of” di Carmen Consoli il cui titolo è “Per niente stanca”, in uscita il 16 novembre. La raccolta dei brani che hanno fatto conoscere al grande pubblico Carmen Consoli arriva dopo il grande successo del precedente album “Elettra”.

“Elettra” è stato considerato il miglior disco dell’ anno tanto che Carmen Consoli si è guadagnata la Targa Tengo, per la prima volta assegnato ad una donna. Del “Best of”, almeno per il momento, c’ è molto riserbo, non è ancora stata resa pubblica la trucklist.

L’ unica cosa che si sa di “Per niente stanca” è che Carmen Consoli canterà anche un altro inedito, oltre a quello scritto da Tiziano Ferro, “Guarda l’ alba”.

Per chi fosse delle parti di Fossano (Cuneo) il 23 ottobre, la buona notizia è che Carmen Consoli parteciperà ad un concerto di beneficenza che si svolgerà al Palazzetto Dello Sport per aiutare la ricerca sulle malattie rare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>