Gigi D’ Alessio in concerto a Roma il 21 settembre contro il bullismo

di Redazione 565 views0

Spread the love

Anche Gigi D’ Alessio scende in campo contro il bullismo, un fenomeno che sta dilagando a vista d’ occhio, lo fa come gli riesce meglio, cantando, farà un concerto allo Stadio Olimpico di Roma il 21 settembre alle 21,00 con il suo tour Gigi D’ Alessio, Questo sono io World Tour 2010, a conclusione della campagna “No bullismo, fatti sentire” promossa dal Comune di Roma.

L’ iniziativa è dell’ Assessorato alle politiche Educative e Scolastiche della Famiglia e della Gioventù del Comune di Roma, dove i bambini e i giovani studenti delle scuole romane sono stati invitati a cimentarsi nella creazione di un testo di una canzone su questo tema.

Ospite d’ eccezione del concerto di Gigi D’Alessio sarà Ivete Sangalo, star della canzone popolare brasiliana, vincitrice, fra gli altri, del Latin Grammy Award, è probabile che dalla loro collaborazione nasca anche un album in cui duetteranno i loro singoli successi.

Sul palco con Gigi D’ Alessio una grande band: Alfredo Golino alla batteria, Kekko D’Alessio e Roberto Della Vecchia alle tastiere, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre, Arnaldo Vacca alle percussioni, Roberto D’Aquino al basso, Fabrizio Palma, Claudia Arvati e Giulia Fasolino ai cori.

Infine, ospite speciale come in ogni tappa del tour, Valeria Marini, promotrice insieme a Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo del progetto “Tre per te”, una compilation il cui ricavato sarà devoluto a diverse associazioni benefiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>