Studio 3: il nuovo singolo “Ti amo troppo”, secondo estratto dall’ album “Respiro”

di Blogger 1

 L’ album Il mio respiro degli Studio 3 è uscito a luglio, anticipato dal singolo “Respiro” che ha immediatamente scalato le classifiche di vendita nelle quali è tuttora presente.

A distanza di qualche mese Il mio respiro degli Studio 3 è ancora uno dei brani più trasmessi dalle radio nazionali ed ancora fra le prime 100 posizioni delle classifiche di vendita.

Un successo che si vede anche nei concerti live del RESPIRO TOUR che porta in giro per l’ Italia gli Studio 3, in cui dimostrano ancora una volta umilità e ma anche passione e divertimento, riempendo tutte le piazze che li ha ospitati.

Sarà in radio da venerdì 10 settembre il nuovo singolo “Ti amo troppo”, secondo estratto dall’ album “Respiro”, una scelta fatta anche da fan che hanno subito dimostrato di gradire questo brano, scritto da Vetralla (uno dei tre componenti del trio). Ancora una volta si parla d’ amore, al sound internazionale pop-latino, in questo brano è stato preferito quello pop-british.

Guardate la singolare presentazione del nuovo singolo “Ti amo troppo” degli Studio3.

Commenti (1)

  1. Respiro è la conferma del talento di questi mitici ragazzi!!
    9 pezzi tutti diversi ma ognuno speciale per qualcosa…*_*
    Ti amo troppo è un pezzo allegroo…lo adoro!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>