Fabri Fibra: il nuovo video “Vip in Trip”, nel mirino Berlusconi e Bossi

di Blogger 4

 Non si sono ancora placate le polemiche sul precedente video di Fabri Fibra “Non ditelo”, nel quale puntava Marco Mengoni colpevole di essere gay e di non dire la verità per paura di non vendere più dischi, mentre i suoi fan si sono ribellati definendo Fabri Fibra omofobo, Marco Mengoni non si era affatto scomposto, limitandosi a dire che non aveva il piacere di conoscerlo, non era mai andato ad un suo concerto e che, caso mai, i problemi erano suoi.

Sembrava inizialmente che Marco Mengoni volesse adire le vie legali ma, di fatto, ha preferito ignorare Fabri Fibra dichiarando: “L’ unica cosa che ora mi importa davvero è il mio lavoro, sono concentrato sul tour, sulla mia musica. Il resto è fuffa”.

Sarà mancanza di idee, o voglia di far parlare di sé o un modo come un altro per esprimere il suo pensiero, fatto sta che sul web arriva un nuovo video di Fabri Fibra, “Vip in Trip”, questa volta nel mirino del rapper ci sono i politici italiani, il video è divertente, per chi ama questo genere, ed è anche clicclatissimo su YouTube, i protagonisti del video sono Silvio Berlusconi ed Umberto Bossi che vengono buttati in acqua e affogano.

Se Marco Mengoni aveva steso un velo pietoso sulla faccenda ma i suoi fan si erano ribellati attaccando Fabri Fibra, cosa faranno i berlusconiani e bossiani in questa boccheggiante estate ? C’ è da aspettarsi un’ altra accesa polemica ad infuocare il clima già bollente di metà estate ?

Video Nip in Trip – Fabri Fibra

Commenti (4)

  1. perepè quaqua quaqua perepè

  2. GRANDE FIBRA SEI UN MITO! GRANDE GRANDE GRANDE

  3. sei grande mi sei un mostro sei il repper piu forte cke conosco vip in trip mi piace un casino ma anche tutti i tuoi successi è ovvio sei fortissimooooooooo nn scordartelo inventa e inventa altre canzoni cosi io le ascolto tutte finche nn schiatti

  4. fabri fibra seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii graaaaaaaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeeeeeeeeeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>