X Factor 4: Anna Tatangelo sarà la star di Rai Due ?

di Redazione 434 views0

Spread the love

Manca ormai poco meno di un mese all’ inizio di X Factor 4, è tempo di occuparsi degli ultimi preparativi e si cerca di conoscere qualcosa in più dei nuovi giudici, per cercare di capire quali saranno le tendenze di giudizio, Anna Tatangelo è uno dei nuovi giudici, forse la più giudicata, oltre che la più giovane e, forse, proprio per questo nel mirino dei critici. La maggior parte giudica Anna Tatangelo troppo giovane per essere in grado di giudicare i suoi coetanei, altri parlano di inesperienza.

Giudicare a priori è sempre azzardato ma Anna Tatangelo è pronta a tirar fuori tutta la sua grinta per dimostrare sia le sue capacità artistiche che quelle umane, vuole farsi conoscere a 360 gradi. Francesco Facchinetti, che l’ ha simpaticamente soprannominata Lady TaTa, ha giurato che sarà proprio Anna Tatangelo la più grande sorpresa di X Factor 4.

Anna Tatangelo manca dalle scene da qualche mese, ha scelto di ritornare in televisione non come cantante ma coprendo il ruolo che è, comunque, musica, di sicuro dopo la vittoria al Festival di Sanremo del 2002, in cui ha vinto nella categoria giovani, il suo personaggio si è un po’ appannato, la critica non sempre l’ ha favorita.

Per nulla spaventata dal nuovo ruolo di X Factor 4, si confessa al Corriere della Sera: “Qui però farò una cosa che non ho mai fatto, scegliere dei ragazzi e consigliarli. E se le cose vanno bene potrò mettermi una medaglia”. I suoi ispiratori sono Mike Bongiorno e Pippo Baudo per la professionalità, Simona Ventura ed Antonella Clerici per la spontaneità.

Per un suo nuovo progetto discografico bisognerà aspettare qualche tempo, in contemporanea ad X Factor 4, dice Anna Tatangelo, sta preparando anche un nuovo album, per il momento è ancora prematuro parlarne.

Cosa pensa dei suoi colleghi di X Factor 4 Anna Tatangelo ? Un gran bene, chiaramente: “Enrico Ruggeri il fratellone con cui condividere cazzeggio e cose serie; Mara Maionchi è la più diretta e vera; Elio è un eccentrico con un’ ironia inglese”. Il prediletto delle passate edizioni di X Factor è Morgan, i suoi talentuosi preferiti Giuliano e Marco Mengoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>