Rossana Casale vocal coach degli Under 24 ad X Factor 4

di Redazione 233 views0

Spread the love

Rossana Casale ha uno stile tutto suo, raffinato, quasi di nicchia, ma piace molto, per i suoi numerosissimi fan X Factor 4 sarà l’ occasione per apprezzare le sue doti di vocal coach, affiancherà infatti Mara Maionchi nella categorie uomini Under 24, e la stessa artista a confermare di far parte del cast del talent show di Rai Due, contraria a questo tipo di show, si dive favorevole ad X Factor per svariati motivi.

Primo fra tutti considera X Factor meno reality degli altri, spiega Rossana Casale: “Non è karaoke e i pezzi vengono presentati con arrangiamenti sempre nuovi”. La sintonia con Mara Maionchi è perfetta ed inoltre, apprezza il talent perchè: “… entra il meno possibile nei fatti privati dei ragazzi che sono lì per lavorare e per imparare le canzoni. Viene dato grande spazio alla musica”.

Come vuole la consuetudine, i giovani talentuosi nel corso della prima puntata di X Factor 4 canteranno i brani che amano maggiormente, se per loro sarà un debutto, non sarà così per Rossana Casale che già nel 2002 si era approcciata al forse primo talent show televisivo per il quale è stata alla direzione, si tratta di Operazione Trionfo, andato in onda su Italia 1 con uno sempre strepitoso Miguel Bosè alla conduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>