Silvia Olari: è uscito il promo album da cantautrice “Libera da”

di Redazione 386 views0

Spread the love

Silvia Olari l’ abbiamo conosciuta ad Amici 8, la trasmissione l’ ha lanciata ma per lei è stata una forte delusione, l’ abbondono della sua insegnate Grazia Di Michele, elimi,nata dalla scuola ha continuato da sola la sua strada, aveva pubblicato il primo album che portava il suo nome, Nek aveva scritto per lei un brano, ha poi fatto un tour che ha ricevuto molti consensi.

Adesso, Silvia Olari, è pronta a presentare il suo nuovo lavoro, il secondo album da cantante, il suo primo da cantautrice, si chiama “Libera da”, prodotto da Immaginazione s.r.l. e distribuito da Warner Italia, un nuovo lavoro che la vede maturata professionalmente, una libertà ritrovata di esprimere tutte le sue ansie e la voglia di libertà. Una bella voce ed un talento che Silvia Olari è ansiosa di far conoscere al suo pubblico.

Intervistata da Libero.it Silvia Olari parla del suo percorso professionale e di quanto si senta cresciuta ed abbia acquistato sicurezza tanto da decidere di scrivere i suoi pezzi. Il nuovo album “Libera da” è il risultato di un lavoro di squadra, lei ha scritto musiche e parole, con il produttore gli arrangiamenti.

La partecipazione ad Amici è servita a farsi conoscere a livello nazionale, per Silvia Olari è sicuramente una soddisfazione essere arrivata in poco tempo al suo secondo album in poco più di un anno, sempre seguita dalla redazione di Amici e da Maria De Filippi che seguono sempre cosa fanno i ragazzi del talent show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>