Emma Marrone: il video del Venice Music Awards 2010, miglior voce femminile dell’ anno

di Redazione 295 views0

Spread the love

Non poteva mancare la vincitrice di Amici 9 al Venice Music Awards 2010, Emma Marrone, altra figlia di Maria De Filippi che lancia i giovani artisti ma da anche loro modo di farsi conoscere al di fuori del talent show, muovere i primi passi per poi camminare sulle loro gambe. Al Venice Music Awards le è stato assegnato un meritatissimo premio miglior voce femminile dell’ anno.

Attualmente Emma Marrone è impegnata in un lungo tour estivo che durerà fino a settembre, mese in cui sarà in concerto a Milano al Palasharp il 10 settembre (www.ticketone.it) e all’ Atlantico (ex Palacisalfa) il 18 settembre 2010 (www.the-base.it).

Emma Marrone nella scuola di Amici aveva iniziato una tenera storia d’ amore con Stefano De Martino, ballerino moderno, che è partito per una lunga tournée negli Stati Uniti con la prestigiose compagnia di danza “Complexion”, starà lontano un anno e la cantante salentina, alla vigilia della sua partenza, gli ha dedicato una romantica canzone di Lucio Battisti “E penso a te”, si sono commossi tutti, pubblico incluso, lei ha continuato a cantare con la voce rotta dal pianto.

Video Venice Music Awards 2010 – Emma Marrone “Un sogno a costo zero”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>