Carmen Masola: esce oggi il primo album “Vissi d’ arte”

di Blogger Commenta

E’ arrivato il giorno fatidico per la giovane cantante lirica vincitrice della prima edizione del talent show di Canale 5 Italia’ s Got Talent, esce oggi il primo album di Carmen Masola che, da subito, ha conquistato il pubblico in sala e quello a casa che ne ha poi decretato la vittoria, particolarmente affascinati anche i tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi che, in anteprima, le aveva annunciato il progetto.

Il primo album di Carmen Masola si chiama “Vissi D’ Arte” ed esce su etichetta Sony Music, contiene i brani lirici più conosciuti che sentiamo comunemente in televisione, che suonano bene anche per chi con la lirica ha poca dimestichezza. Alcune arie d’ opera interpretate da Carmen Masola sono state arrangiate da Celso Valli, uno dei più importanti produttori italiani, che di lei dice: “Carmen è un grande talento naturale, dotata di una vocalità intensa che emoziona e oltrepassa i confini della musica colta per arrivare al cuore di tutti. Ed è una bella notizia che questo accada grazie ad un talent show”.  

Vediamo i brani contenuti nel primo album di Carmen Masola “Vissi d’ arte”
 
1. Casta Diva (da Norma) (V. Bellini / librettista F: Romani)
2. Vissi D’Arte (da Tosca) (G. Puccini /librettisti G. Giacosa – L. Illica)
3. Adagio In Sol Minore (L. Fabian / T. Albinoni-R.Graziotto)
4. Habanera (da Carmen) (G. Bizet / librettisti H. Meilhac – L.Halévy)
5. Ave Maria (Traditional / F. Schubert)
6. Concerto di Aranjuez (G. Bontempelli / J. Rodrigo)
7. O mio babbino caro (da Gianni Schicchi) (G. Puccini / librettista G. Forzano)
8. Plaisir d’ amour (J. Florian / J. Martini)
9. Ebben…ne andrò lontano (da La Wally) (A. Catalani / librettista L. Illica) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>