Cesare Cremonini e Malika Ayane: testo e video del nuovo singolo “Hello” tratto dall’ album “1990 – 2010 The Greatest Hits”

di Redazione 732 views6

Spread the love

E’ uscito da qualche giorno il nuovo album di Cesare Cremonini “1990 – 2010 The Greatest Hits”, il primo singolo estratto dall’ album “Mondo”, scritto insieme a Jovanotti è uno dei brani più scaricati in rete. Il secondo inedito dell’ album è “Hello” che il cantautore bolognese canta in duetto con la sua compagna nella vita Malika Ayane, la cantante che all’ ultimo Festival di Sanremo ha avuto ottimi consensi.

Di Malika Ayane, Cesare Cremonini, intervistato dal TGcom ha detto: “Ha avuto un percorso artistico eccezionale, ancor più importante del mio. Amo la voce di Malika perché ha una dote magica: una voce che scioglie il ghiaccio e apre le nuvole”.

Il nuovo singolo “Hello” è una canzone d’ amore in cui le voci di Cesare Cremonini e Malika Ayane si alternano, l’ incontro di due persone romantiche che vogliono vivere un amore vero, come quello che coinvolge i due cantanti nella vita, di cui non amano affatto parlare: “Nella vita privata non vogliamo essere esposti ma credo sia bello che due artisti non si nascondano di fronte alla musica, perchè in un mondo così plastificato c’è bisogno di emozioni vere e qui abbiamo raggiunto il massimo”.

Testo nuovo singolo “Hello” – Cesare Cremonini e Malika Ayane
Sembra facile,
invece non lo è quasi mai
chiudi gli occhi se ami davvero
non ti dirò segui il sentiero
sarò, io sarò, luce nel cielo
quando penserai: “io non ci vedo”
non lo perderai l’amore vero.
Lo canterai, lo scalderai
dal freddo e il gelo
e lotterai, sì lotterai
perchè sia vero.
Sembra facile,
invece non lo è quasi mai
non si svela un mistero
quando penserai: “io non ci vedo”
non lo perderai l’amore vero.
Lo canterai, lo scalderai
dal freddo e il gelo
e lotterai, sì lotterai
perchè sia vero.

Testo nuovo singolo “Hello” – Cesare Cremonini e Malika Ayane

Commenti (6)

  1. DUE GRANDI ARTISTI CANTANO….UNA POESIA….

  2. Una meravigliosa poesia d’amore Vero…

  3. favoloso!!!!!!!!! il più bel singolo di cesare dopo “mondo” mega mega mega mega mega mega grande!!!!!!!!! cesare sei fortissimo!!!!!!!!! comprerò il tuo album!!!!!!!!! grande malika!!!!!!!!! sei forte ayane!!!!!!!!! rispetto fratelli!!!!!!!!

  4. love malika!!! da beppe accouint!!!

  5. questa canzone e’ piu di una poesia.se non sei innamorato ti fa innamorare e se lo sei gia’ rende l’amore ancora piu’ profondo.bravi cesare e malika se nella vita vi amate cosi’ come in questa canzone spero che si diffondi nel mondo a macchia d’olio c’e’ ne proprio bisogno di questi tempi.grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!we love!!!!!!!

  6. Non è un granchè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>