Gigi D’ Alessio: in radio da venerdì il nuovo singolo “Vita”, il video

di Blogger 1

 E’ un periodo d’ oro per Gigi D’ Alessio, in piena forma torna con un nuovo singolo Vita, che ha dedicato al bambino di pochi mesi avuto dalla compagna Anna Tatangelo, già presentato in tv ospite di Antonella Clerici, sbarcherà in tutte le radio da venerdì 21 maggio, ed anticipa il prossimo album “Semplicemente sei”, su etichetta GGD srl e distribuito Sony Music, che dovrebbe uscire l’ 8 giugno. Gigi D’ Alessio partirà il 12 giugno per il tour estivo, Questo sono io World Tour 2010, prima tappa Bari.

Del nuovo singolo di Gigi D’ Alessio “Vita” ne avevamo già parlato, parole e pensieri intensi che solo un padre può scrivere per il proprio figlio: “Credo che il titolo di questo brano sia il ritratto di quello che mi ha spinto a scrivere la canzone: la vita. Dal momento in cui nasciamo tutto è vita. La prospettiva da cui ho scritto la canzone è però quella di un padre: visto che si parla molto spesso del rapporto viscerale madre-figlio, sentivo il bisogno di dare voce alle emozioni di un uomo, che rivede e rivive nel volto di suo figlio parte della sua esistenza”.

Video Gigi D’ Alessio – Nuovo Singolo “Vita”

Commenti (1)

  1. X ME GIGI D’ALESSIO E IL MIGLIORE CANTANTE DELLA MUSICA NAPOLETANA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>