Simple Minds in concerto: l’ unica data italiana il 28 luglio a Torino

di Redazione 307 views0

Spread the love

Un appuntamento imperdibile per le migliaia di fan italiani dei Simple Minds che tornano in Italia per un’ unica data, sarà a Torino il 28 luglio alla Reggia di Venaria. L’ ultimo album pubblicato dalla band scozzese risale esattamente ad un anno fa, era maggio 2009, il loro quindicesimo album Graffiti Soul. I Simple Minds sono nati negli anni ’80 e sono la rappresentazione del genere new wave. Nell’ attesissimo live ci sarà spazio per i loro grandi successi ma anche per i brani del nuovo album uscito su etichetta Universal.

Dopo il trionfale tour del novembre dello scorso anno, i Simple Minds tornano dunque in Italia, in scaletta troviamo: “I Travel”, “Love Song”, “Promised You A Miracle”, “Sanctify Yourself”, “Alive And Kicking”, “Waterfront”, “Don’t You Forget (About Me)”, “Up On The Cat Walk”, e “Speed Your Love To Me”.

SIMPLE MINDS TOUR 2010 – DATE CONCERTI LUGLIO 2010

Concerto Simple Minds TORINO 28 luglio 2010 – Reggia di Venaria

I biglietti del concerto dei Simple Minds sono in vendita su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Prezzo dei biglietti del concerto Simple Minds
Tribuna numerata : 36 euro + prevendita
Prato: 28 euro + prevendita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>