Ozzy Osbourne: a giugno il nuovo album “Scream”, il concerto di luglio sarà a Padova, l’ unica data italiana

di Redazione 390 views0

Spread the love

Decidere il nome del nuovo album di Ozzy Osbourne, ex leader dei Black Sabbath non è stato facile, dopo varie indecisioni è stato finalmente ufficializzato, si chiamerà “Scream”, da cui sarà estratto il primo singolo, “Let me hear you scream”, qualche notizia in più dunque per questo nuovo prodotto di Ozzy Osbourne che segna il suo ritorno dopo di anni di stop, il suo ultimo lavoro discografico risale al 2007 quando si esibì in una performance al Gods Of Metal 2007 a Milano facendo letteralmente impazzire il pubblico che aspettava con ansia di vederlo all’ opera.

L’ uscita ufficiale, almeno per il momento, del nuovo album di Ozzy Osbourne “Scream” è stata annunciata per l’ 11, il 14 e il 15 giugno a seconda dei mercati. Il lavoro registrato sotto la regia del producer Kevin Churko (lo stesso del precedente Black Rain, 2007), i musicisti sono Gus G (chitarre), Rob “Blasko” Nicholson (basso), Tommy Clufetos (batteria) e Adam Wakeman (tastiere, figlio di Rick l’ex Yes).

Il primo singolo, abbiamo detto, è “Let me hear you scream”, nell’ album ci saranno i brani “Diggin me down”, “Let it die”, “Soul sucker”, “Fearless”, “I want it all”, “Time”, “Crucify” e “I love you all”.

Una tappa del tour mondiale Ozzy Osbourne avrà un’ unica tappa italiana, il prossimo 5 luglio a Villa Contarini di Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova, una tappa sicuramente fondamentale per gli amanti del genere e di questo personaggio totalmente fuori dalle righe. I biglietti sono già disponibili sul circuito TicketOne e costeranno circa 58 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>