Gigi D’Alessio: è uscito il nuovo singolo “Vivere senza di te”

di Redazione 358 views0

Spread the love

E’ uscito il nuovo singolo di Gigi D’ Alessio “Vivere senza te”, il secondo sempre estratto dall’ album “6 come sei” ancora ai primi posti delle classifiche di vendita, che arriva dopo il primo “Non riattaccare”, che ha fatto da apripista all’ album.

“Vivere senza te” è una ballad che parla di un amore apparentemente disperato ma non sconfitto, un messaggio di vita, la speranza è viva, per sé e per le sorti di chi nel mondo non può nemmeno immaginare cosa sia normalità o un’ esistenza leggera.

La produzione artistica di “6 come Sei” è di Gigi D’Alessio e di Adriano Pennino, il valore aggiunto dell’ album “6 come sei” è la collaborazione anche per gli arrangiamenti fatti in team con il Maestro Pennino, Kekko D’ Alessio, nipote dell’ artista e Maurizio Fiordiliso.

Nomi di rilievo anche per i musicisti che hanno lavorato con Gigi D’ Alessio, lo stesso Fiordiliso alle chitarre, Alfredo Golino alla batteria, Rosario Jermano alle percussioni, Pippo Seno alla chitarra classica. Gli archi, scritti e diretti da Pennino, sono stati registrati presso gli Air Studiosi Londra, mentre la masterizzazione del disco è stata effettuata allo Sterling Studio di New York da Greg Calbi.

Video Vivere Senza Di Te – Gigi D’ Alessio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>