Classifica Settimanale Radio Italia solo Musica Italiana: Vasco Rossi torna in prima posizione, vola Marco Mengoni, ritornano Gigi D’ Alessio e Noemi

di Redazione 404 views5

Spread the love

Nella Classifica Radio Italia Solo Musica Italiana dal 18 al 23 gennaio guadagnano tutti posizioni, ritornano Gigi D’ Alessio e Noemi, anche se nelle ultime posizioni, fa un passo indietro Povia con il nuovo album “Appena prima di partire”.

Fiorella Mannoia torna indietro di qualche posizione, sale di un gradino “Senza nuvole” di Alessandra Amoroso che ha dovuto rimandare il debutto del suo concerto per problemi di salute. L’ altra buona notizia nelle classifiche di vendita è per Marco Mengoni che guadagna addirittura quattro posizioni.

Buone notizie anche per Giusy Ferreri con l’ album “Fotografie” da cui ha estratto due brani per farne due singoli. Cristiano De Andrè esce dalla classifica.

Classifica Settimanale Radio Italia solo Musica Italiana dal 18 al 23 gennaio 2010

1 Vasco Rossi – Tracks 2 Inediti e rarità (in salita)
2 Laura Pausini – Laura Live World Tour 09 (in discesa)
3 Claudio Baglioni – Q.P.G.A. (in discesa)
4 Elisa – Heart (in salita)
5 Marco Mengoni – Dove si vola (in salita)
6 Tiziano Ferro – Alla mia età (stabile)
7 Alessandra Amoroso – Senza Nuvole (in salita)
8 Gianna Nannini – Dream: solo i sogni sono veri (in discesa)
9 Fiorella Mannoia – Ho imparato a sognare (in discesa)
10 Francesco Renga – Orchestra e voce (in salita)
11 Eros Ramazzotti – Ali e radici (in discesa)
12 Renato Zero – Presente (in salita)
13 Giusy Ferreri – Fotografie (in salita)
14 Gigi D’ Alessio – 6 come sei (in salita)
15 Noemi – Sulla mia pelle (in salita)

Commenti (5)

  1. Bravo, bravo, bravo Marco!

  2. VOLA MARCO MENGONI………. portami DOVE SI VOLA. Sempre forti emozioni ogni volta che TI ASCOLTO. Complimenti per le splendide COVER. BRAVISSIMO !!!

  3. Che dire,ogni volta che sento la suasplendida voce e la sottovalutata e snobbata DOVE SI VOLA faccio unbalzo dalla sedia, in poche parole mi emoziona. Questogiovane ha veramente l’ X FACTOR ed è capace di emozionare una donna di 42 anni con dei miti ben consolidati come Renato Zero, Michael Jackson, Laura Pausini, Tiziano Ferro etc…..
    Bravo Marco continua così. Spero tanto in un tuo successo a Sanremo, più che la vittoria, vorrei che tu raggiungessi la popolarità e l’ avvio verso una carriera piena di successi e soddisfazioni che ti diano la consacrazione di ARTISTA della musica italiana.

  4. Grande Marco, nonostante non ti si veda in tv dal 3 dicembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l’ora che inizi Sanremo!!

  5. SIIII MARCOOOO. SEMPRE PIù IN ALTOOOOO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>