Luca Jurman: in giro per l’ Italia con Live in Blue Note Milano. Le date del tour di gennaio

di Redazione 461 views3

Spread the love

Una volta era l’ insegnante del talent show Amici, Luca Jurman, un carattere piuttosto chiuso, un metodo di insegnamento abbastanza rigido ed inusuale, i suoi allievi seguivano un’ alimentazione particolare, facevano ginnastica, da tutti considerato burbero, ma ha portato al successo Alessandra Amoroso e Marco Carta che ha vinto, addirittura, il Festival di Sanremo, metodi inconsueti o no, la sua bravura di vocal coach l’ ha dimostrata tutta.

Non è molto che Luca Jurman ha inciso l’ album “Live in Blue Note Milano” che sta avendo un discreto successo di vendite, un lavoro che lo rene orgoglioso, così come il successo ottenuto in live al Blue Note di Milano, sempre affollatissimi.

L’ idea per lanciare il suo album “Live in Blue Note Milano”, Luca Jurman ha organizzato una serie di showcase in giro per l’ Italia che partono da Milano e si concludono a Palermo. Un’ ottima occasione per incontralo e conoscere il nuovo album che raccoglie i suoi grandi successi del passato riproposti con un nuovo arrangiamento. Negli show case Luca Jurman incontrerà i suoi fan ed accennerà alcuni brani del suo album al pianoforte.

LUCA JOURMAN TOUR – LE DATE DEGLI SHOWCASE DI GENNAIO
14 Gennaio – Milano – Mondadori Multicenter – Galleria del corso ore 18.00
15 Gennaio – Roma – Mondadori Multicenter – Via del Corso 472 ore 18.00
16 Gennaio Marcianise (Caserta) – Mondadori Multicenter – Centro Commerciale Campania ore 18.30
22 Gennaio Palermo – Mondadori Multicenter ore 18.00 – Via Ruggero Settimo, 16

Commenti (3)

  1. Grande Luca Jurman!

  2. Un commento sul più grande, immensamente Jurman??? Basta il nome ragazzi,sentirlo cantare black…lo adoro professionalmente e,perchè no, è anche un bell’uomo. Ma questo è un dettaglio da ignorare. I suoi metodi di insegnamento che tanto sono stati criticati invece sono l’ideale perchè il Prof.Vocalist Coach Jurman è riuscito a trarre il meglio dai suoi studenti.L’alimentazione – lo so anche io che non insegno musica e non capisco fichi secchi – è fondamentale per evitare il reflusso gastro esofageo. Io amerei che Silvia Olari facesse le sue serate insieme al Prof.Jurman…caspita, è stata eliminata per far vincere Alessandra Amoroso che, è brava, ma a lungo andare la sua voce stanca. Non conosce la musica e non sa suonare.

  3. Luca Jurman è un ottimo musicista e un grande insegnante. I suoi concerti live sono stati molto belli. Grazie soprattutto per averci fatto conoscere un grandissimo talento come quello di Valerio Scanu. Se Valerio, in meno di un anno da Amici, salirà sul palco di Sanremo tra i big un pò è anche merito suo. Probabilmente il talento di Valerio è così cristallino che sarebbe emerso comunque, ma mentre lo staff di Amici era impegnato a soppesare gli interessi delle case discografiche, Jurman ha riconosciuto subito il vero fuoriclasse e lo ha sostenuto fino alla fine. Anche a prezzo della rottura di ogni collaborazione col programma. Onestà e competenza: questo è Jurman. Grazie, grazie, grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>