The Bastard Sons of Dionisio: in tour a gennaio da nord a sud dell’ Italia. Le date del tour di gennaio

di Blogger Commenta

 La band della Valsugana, i tre giovani e baldi dei The Bastard Sons of Dioniso partono per un tour che li vedrà impegnati per tutto il mese di gennaio, da nord a sud dell’ Italia, presenteranno i brani dell’ ultimo album “In stasi perpetua” uscito ad ottobre 2009 contenente tutti brani inediti.

The Bastard Sons of Dioniso, nonostante la giovane età, hanno al loro attivo un’ esperienza piuttosto consistente, ancor prima della loro partecipazione ad X Factor 2 dove, sfortunatamente per loro, solo una manciata di voti, 16 per l’ esattezza, li ha fatti arrivare secondi, dopo Matteo Becucci risultato vincitore, nella categoria gruppi capitanata da Mara Maionchi, la loro partecipazione è, comunque, servita a lanciarli a livello nazionale.

Non hanno vinto ma The Bastard Sons of Dioniso si sogno guadagnati il premo della critica giornalistica, e, soprattutto, tantissimi fan che continuano a seguirli nel loro percorso musicale. I tre ragazzi sono tutti originari della Valsugana, si sono conosciuti durante una festa in una baita di Balsega di Pinè, partecipano a vari concorsi canori che vincono, riescono ad ottenere un contratto con la Gulliver Records ed incidono il loro primo album “Great tits heat!”.

TOUR 2010 THE BASTARD SONS OF DIONISIO DATE CONCERTI GENNAIO

5 gennaio 2010 – Locorotondo – (Bari)
6 gennaio 2010 – Napoli
15 gennaio 2010 – Ancona
22 gennaio 2010 – Pordenone
23 gennaio 2010 – Brescia
29 gennaio 2010 – Firenze
30 gennaio 2010 – Pescara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>