X Factor:gli auguri di Natale con il nuovo album “Christmas Album”, le voci più belle del talent show

di Blogger 2

Un nuovo album per festeggiare il Natale con i protagonisti di tutte le edizioni di X Factor, si chiama “X Factor Christmas Album”, le voci più interessanti, i più amati e seguiti durante il talent show targato Rai Due, i protagonisti di X Factor 3 ma anche gli Aram Quartet, Matteo Becucci, Daniele Magro, i Farias, Ambra Marie e Jury, un’ idea per un regalo da impacchettare e mettere solo l’ albero.

Il nuovo album “X Factor Christmas Album” è già disponibile in tutti i negozi di dischi, non mancano. Ovviamente, Marco Mengoni, vincitore di X Factor 3, Chiara Ranieri, eliminata da Morgan, Damiano Fiorella e le Yavanna, un brano è già stato sentito, i ragazzi, nella serata finale hanno cantato “All I Want For Christmas Is You” con: Marco Mengoni, Chiara Ranieri, Yavanna, Damiano Fiorella, Sofia, Giuliano Rassu, Luana Biz e Silver.

Vediamo la track list di “X Factor Christmas Album”:

1 -White Christmas (Marco Mengoni vincitore X Factor 3)
2 – Silent Night (Daniele Magro X Factor 2)
3 – Last Christmas (Farias X-Factor 2)
4 – Calling It Christmas (Chiara Ranieri X Factor 3)
5 – O Come All Ye Faithful (Aram Quartet X Factor 1)
6 – Have Yourself A Merry Little Christmas (Ambra Marie X Factor 2)
7 – Halleluja (Damiano Fiorella X Factor 3)
8 – All I Want For Christmas Is You (Marco Mengoni, Chiara Ranieri, Yavanna, Damiano Fiorella, Sofia, Giuliano Rassu, Luana Biz, Silver X Factor 3)
9 – Christmas Secret (Yavanna X Factor 3)
10 – Happy Christmas – War Is Over (Jury di X Factor 2)
11- The Christmas Song (Matteo Becucci X Factor 2)

Commenti (2)

  1. La compilation di Natale di xfactor è molto bella .La canzone piu’ dolce è quella degli Aram Quartet.Sembrano un coro di angeli.Bravissimi come sempre

  2. La cover più bella è “O Come All Ye Faithful” interpretata dagli Aram Quartet…sono divini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>