X Factor 3: è uscito il 4 dicembre il primo Ep di Marco Mengoni “Dove si vola”

di Redazione 349 views0

Spread the love

Per i tanti fan di Marco Mengoni, vincitore di X Factor 3 è arrivato il momento tanto atteso, in tutti i negozi di dischi e su iTunes, il primo Ep della rivelazione del talent show targato Rai Due, dopo le varie celebrazioni della sua vittoria ed in attesa di vederlo cantare dal palco del Festival di Sanremo, potremo ascoltare la sua fantastica voce dal nuovo Ep “Dove si vola”.

Anche gli altri compagni d’ avventura sono usciti con i nuovi Ep, Giuliano Rassu, secondo classificato e Damiano Fiorella, eliminato da Morgan, per le terze classificate, le Yavanna, bisognerà attendere ancora qualche tempo.

Ma veniamo all’ Ep di Marco Mengoni, “Dove si vola”, oltre al primo inedito già ascoltato durante X Factor 3, scritto da Bungaro e Saverio Grandi, un altro inedito, “Lontanissimo da te”, che porta la firma di Massimo e Piero Calabrese.

Marco Mengoni ripropone in “Dove si vola” le cover nelle quali si è esibito sul palco del talent show: “Man in the mirror” di Michael Jackson, “Psycho killer” dei Talking Heads, “Insieme a te sto bene” di Lucio Battisti, “L’ amore si odia”, cantato in duetto da Noemi (X Factor 2) e Fiorella Mannoia, “Almeno tu nell’ universo” di Mia Martini.

Video X Factor 3 Dove si vola – Inedito di Marco Mengoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>