Valerio Scanu: il regalo di Natale per i suoi fan è l’ ultimo album Christmas Edition

di Redazione 710 views16

Spread the love

Uscirà il 4 dicembre l’ ultimo album di Valerio Scanu confortato dagli ottimi risultati del suo album “Valerio Scanu”, sarà un regalo per i suoi numero fan, una nuova versione vestita a festa, si chiamerà, appunto “Valerio Scanu Christmas Edition”.

Nella versione natalizia di “Valerio Scanu”, reclamata a gran voce dai fan, ci saranno anche due nuovi brani che Valerio Scanu canta con la solita bravura “Pioggia e Fuoco”, scritto da Don Black e “Chiusa dentro me” scritta dall’ autore canadese Giora Linenberg, tradotta ed adattata da Luca Angelosanti, autore che ha scritto anche per Gianni Morandi.

Nel nuovo album “Valerio Scanu”, il cantante sardo nato dall’ ultima edizione di Amici, ci saranno tutti i brani dell’ omonimo album uscito ad ottobre più le bonus tracks di iTunes e Dada, “Per te” e “Non dirmi no”, proprio in fase di regalo natalizio l’ album si arricchisce di 5 video fra cui il videoclip di “Ricordati di noi”, l’ ultimo singolo di Valerio Scanu, una suoneria ed un maxiposter che sceglieranno gli stessi fan grazie ad un sondaggio sulla pagina ufficiale di Facebook.

Ecco la tracklist completa di “Valerio Scanu Christmas Edition”: 1 Lacrima,
2 Ricordati Di Noi,
3 Dicono Ke 6 1 Stupida,
4 Polvere Di Stelle,
5 Esisti Tu,
6 Cancellalo Amore,
7 Could It Be Magic,
8 Per Te,
9 Non Dirmi No,
10 Pioggia E Fuoco,
11 Chiusa Dentro Me

Vediamo invece i 5 video di Valerio Scanu Christmas Edition: 1 Videoclip Ufficiale di “Dopo Di Me”, 2 Backstage di “Dopo Di Me”, 3 Videoclip ufficiale di “Ricordati Di Noi”, 4 Versione internet di “Ricordati di noi”, 5 Valerio canta “Polvere Di Stelle”.

Commenti (16)

  1. Bellissimo regalo. “Non dirmi no” e “Per te” sono due canzoni splendide, era giusto inserirle in un disco, perchè non tutti usano le piattaforme digitali. E poi due altri inediti…, non vedo l’ora di ascoltarli.
    Complimenti a Mr Scanu e un grazie da tutti noi che lo seguiamo con stima ed entusiasmo.

  2. questo è il più bel regalo di natale che qualcuno mi abbia mai fatto in tutta la mia vita
    grazie valeeeeeeeeeeeeeeee
    nn mi perderei questo regalo per nnt al mondo
    nn so voi ??
    un bacio a tutte le fan
    by
    scanetta love

  3. Non vedo l’ora che arrivi il 4 dicembre per comprarlo,avere finalmente in cd tutte le canzoni insieme è un bel regalo,avere anche due inediti è un regalone!!!GRAZIE VALERIO!! complimenti per il tuo lavoro,eccezionale e pura emozione!!

  4. Magnifico regalo, grazie alla EMI che crede tanto in Valerio, e ci ha visto giusto noi fan non aspettiamo altro che di gustarci le 2 bonus trak sul CD e ascoltare i 2 nuovi brani inclusi nell’album, e poi graditissimi i video, il poster, la suoneria………… non c’è che dire Valerio e la EMI non potevano farci regalo di Natale più bello !!!!!!

  5. Grande Valeeeeee 6 l’orgoglio della VECCHIA ARMATA!!!!!!!!!!!siamo noi siamo noi la vecchia armata siamo noiiiiii!!!!!:):)
    Grz lilloooooooooooo (L) mi fai anke il regalo x il compleannoooo :):) Valeeee TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    6 la mia vitaaaa…..la tua voce mi da delle emozioni indescrivibili…Vale tutti coloro ke dicono ke tu nn sai cantare nn capiscono un bel nulllaaaaaaa!!!!!:)
    Vale 6 tu il vero e uniko talento di amici!!!!

  6. Lo acquisterò sicuramente e ne sono entusiasta.
    Non vedo l’ora di ascoltare Valerio negli inediti sono soddisfatta dell’inserimento delle bonus tracks e dei video…grazie mille alla EMI ed a Valerio !

  7. che felicità non vedo l ora di ascoltare gli inediti.grazie vale tvb tanto tanto

  8. Un idea geniale quello di raccogliere in un nuovo cd con Non dirmi e Per te 2 canzoni bellissime che non hanno avuto la visibilità che si meritavano in quanto bonus track e l’aggiunta di altri 2 brani inediti per non parlare dei video. Non vedo l’ora che arrivi il 4 dicembre perchè un regalo così non me lo volgio far sfuggire visto che sarà una tiratura limitata in quanto un’edizione natalizia.

  9. grande vale stamattina sono stata ad ordinare il cd non vedo l’ora che sia il 4 dicembre

  10. beh lo trovo un CD inutile…visto l’incredibile ed inaspettato flop dell’ultimo album omonimo di valerio…nn sarebbe proprio il caso!
    Cmq a me piace tantissimo Valerio…peccato davvero!

  11. Ron…Come fai a dire che è stato un flop, quando era disco d’oro già con le prevendite…
    Questo sarà il regalo per me e per mie nipoti

  12. Ron… fossi in te andrei a controllare il significato del termine “flop” sul vocabolario…
    Certo è che se le radio smettessero di boicottarlo, il successo che Valerio merita sarebbe più evidente.
    In ogni caso, se le cose stessero andando così male, la Emi non avrebbe di certo fatto un’edizione natalizia. O forse pensi che questo regalo arrivi per la nostra bella faccia?

    Felicissima della Christmas Edition con l’inserimento di due nuovi brani e dei due capolavori “Per te” e “Non dirmi no”!

  13. Ron, ma sei fuori? Come fai a dire che è stato un flop se è stato 4° in classifica FIMI x 2 settimane consecutive e disco d’oro già in prevendita. A parte la Amoroso, trovami un altro artista emergente che ha fatto di meglio…
    GRANDE VALERIO! Aspetto il 4 per acquistare la Christmas Edition…

  14. Ron se ti piace Valerio puoi rasserenarti perchè questo ep non è stato affatto un flop… Forse sarai poco informato, ma Vale ha vinto un disco d’oro con le sole prevendite ed è stato 4° in classifica fimi per 2 settimane!!!!!! Adesso ci sono state tante new entry di un certo calibro e anche se è sceso sta tenendo comunque botta, ed è uno dei pochi, sicuramente l’unico artista emergente oltre l’Amoroso!!!!
    Poi io non penso proprio che la Emi abbia pensato di farci un regalo di Natale per il suo buon cuore… Premiare i fan va bene, ma i soldi non li butta nessuno no?!!! Evidentemente avrà le basi per credere che anche le vendite di questo cd andranno benone!!!!!
    Io personalmente non vedo l’ora!!! Era un vero peccato non racchiudere in un album due bellissime canzoni come “Non dirmi no” e “Per te”… Ovvio che sono anche curiosissima di ascoltare in due nuovi inediti!!!!!!!!
    Insomma Valerio non ci poteva fare regalo di Natale migliore!!!!!!!!!!!!!
    Detto questo…Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. Bellissimo regalo natalizio ,grazie Valerio e grazie Emi,11 canzoni un CD ,naturalmente i rosiconi non mancano nè mancheranno ma poco importa ,l’importante è che Valerio sta iniziando a mettere le ali :SEMPER AD MAIORA

  16. Voglio dire un grazie alla Emi e a Valerio per questo bellissimo regalo, non solo i 7 brani dell’ep insieme ai due capolavori delle bonus track “Non dirmi no” e Per Te” ma anche due nuovi inediti sono più di ciò che mi aspettavo……..e ora non vedo l’ora di ascoltarlo.
    Sono sicura che sarà un nuovo successo perchè il talento nessuno lo può oscurare, il talento brilla di luce propria e Valerio illumina il panorama musicale italiano.
    Che gran bel regalo!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>